Pagina 318 di 361 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #3171
    herman
    Guest

    Predefinito

    Cairo Montenotte, Sulmona, Verbania, San Pietro Clarenza, Parma, Portici oltre a Roma sono queste le scuole di formazione? Ma sbaglio o vi era anche una scuola ad Aversa?

  2. #3172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Cairo Montenotte, Sulmona, Verbania, San Pietro Clarenza, Parma, Portici oltre a Roma sono queste le scuole di formazione? Ma sbaglio o vi era anche una scuola ad Aversa?

    La scuola di aversa e' stata chiusa poiche' e' diventata sede del tribunale di napoli nord. L ' ultimo corso che hanno fatto alla scuola di aversa e' stato quello di vice ispettori concluso pochi mesi fa

  3. #3173
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gegee Visualizza Messaggio
    La scuola di aversa e' stata chiusa poiche' e' diventata sede del tribunale di napoli nord. L ' ultimo corso che hanno fatto alla scuola di aversa e' stato quello di vice ispettori concluso pochi mesi fa
    grazie

  4. #3174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michy Visualizza Messaggio
    buona sera , invece volevo dire qualcosa a riguardo dei trasferimenti o magari aprire una discussione apposita, ma è possibile che un agente deve farsi 20 anni e più di servizio per essere trasferito vicino casa ...
    Quando esce l'interpello, con la nuova normativa, "basta" 1 anno di sede per poter chiedere il trasferimento...poi come dice Antony 'le zone del Sud sono ambitissime'
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  5. #3175
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Scusa michy ma è una questione matematica: se ci sono x colleghi che vogliono andare in una sede e i posti sono x-n, n colleghi dovranno aspettare.
    Ad esempio se a Poggioreale servono 200 agenti e ci sono 300 che ci vogliono andare come si fa?

    Io sono dell'idea che uno di noi dovrebbe mettersi il cuore in pace all'inizio, come disse quel sovrintendente al corso..."scordatevi casa... e fatevene una nuova dove andrete a far servizio...".
    Se invece qualcuno riesce ad andarci prima possibile "a casa" meglio per lui.
    Conosco un ispettore TRIESTINO che da Trieste è andato a Lecce, lui TRIESTINO!

  6. #3176

    Predefinito

    Caspita....di questo triestino ne ho sentito parlare.....abbiamo amici in comune
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #3177

    Predefinito

    piccola domanda per Antony o chiunque conosca la risposta :

    Di reparti a cavallo per la polizia penitenziaria ce ne sono solo in Sardegna giusto? Toscana e Lazio zero?

    PS sono prossimo a partire per il 170 esimo corso e mi piacerebbe essere informato sui vari reparti....

  8. #3178

    Predefinito

    A quanto mi risulta l'unico reparto a cavallo attivo è quello in sardegna , gli altri sono stati chiusi a seguito della spending review.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #3179
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    [QUOTE=A_N_T_O_N_Y;2065846]
    Buongiorno, mi rivolgo a lei perchè e molto esauriente e informato nel dare delle risposte. Mi sa dire gentilmente il significato di questo documento, sbaglio ho stanno chiamando gente da quel concorso? La ringrazio anticipatamente.
    http://www.sappe.it/rewrite/public/2...raduatorie.asp

  10. #3180

    Predefinito

    Allora....premesso che c'è una sezione apposita per i concorsi ed era il caso di postare lì la domanda, la risposta è semplice in quanto si tratta di una richiesta sindacale all'Amministrazione. E' difficile comprendere il concetto che i sindacati NON SONO l'Amministrazione??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •