Pagina 221 di 361 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #2201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Non ci sono degli standard che vengono seguiti ad ogni corso, comunque se chiudono la scuola vi mandano a fare on the job.
    e come faccio per il matrimonio?è previsto qualcosa per avere qualche giorno per il matrimonio? grazie

  2. #2202
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Congedo straordinario matrimoniale. Credo che valga ancora anche durante il corso.

  3. #2203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Congedo straordinario matrimoniale. Credo che valga ancora anche durante il corso.
    basta farne richiesta.. io mi son sposata a inizio corso ma non l'ho richiesto..
    Agente in prova 164esimo corso PolPen! scuola di formazione Aversa

  4. #2204

    Predefinito

    beh....tra l'altro sei sempre autorizzato ad assentarti , senza giustificazione, per non oltre 30 giorni dal corso. Ad ogni modo il mese prima chiedi al comandante e saprà consigliarti lui la soluzione migliore !
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #2205
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ma possibile che non hanno ancora messo il cedolino di febbraio sul sito delle buste????? mmmah!!!! di solito per il 12 del mese già usciva.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #2206
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    ma possibile che non hanno ancora messo il cedolino di febbraio sul sito delle buste????? mmmah!!!! di solito per il 12 del mese già usciva.
    si è vero ancora non esce il cedolino!!! come mai? qualcuno sa perchè?

  7. #2207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    beh....tra l'altro sei sempre autorizzato ad assentarti , senza giustificazione, per non oltre 30 giorni dal corso. Ad ogni modo il mese prima chiedi al comandante e saprà consigliarti lui la soluzione migliore !
    Grazie per le risposte, sinceramente credevo che sarebbe stato difficile avere un congedo per matrimonio, ora aspettiamo solo che ci arrivi qualche buona notizia, io fortunatamente lavoro ma il mio sogno è sempre stato entrare a far parte della polizia penitenziaria e ora sono ad un passo dal realizzarlo. grazie di cuore per la risposta

  8. #2208

    Predefinito

    Come si fa ad andare al NIC ?
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  9. #2209
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    In tutti i posti di servizio, sia locali che centrali, si dovrebbe accedere per interpello.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  10. #2210

    Predefinito

    ma una donna in un carcere maskile può stare solo lei ed un detenuto uomo nonostante non sta in sezione?? esempio può stare una donna sola cn il detenuto mentre lui pulisce l'aula colloqui....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •