Pagina 139 di 361 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #1381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yaia Visualizza Messaggio
    ora mi è più chiaro! grazie!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    perchè???

    Perche il calendario del 163 corso è cominciato a marzo

  2. #1382

    Predefinito

    Volevo chiedervI un informazione!
    Quando viaggiate in aereo, il tesserino può sostituire la C.D?
    Forse solo x i voli nazionali?


    Saluti.

  3. #1383
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prescelto Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervI un informazione!
    Quando viaggiate in aereo, il tesserino può sostituire la C.D?
    Forse solo x i voli nazionali?


    Saluti.
    Oltre la Ryanair, le altre compagnia accettano pure i tesserini, se intendi poi viaggiare armato salti proprio il check-in, e in volo a discrezione del comandante ti fa tenere l'arma o smontarla.

  4. #1384

    Predefinito

    Quindi la Ryanair non accetta ne tesserino ne pistola? Solo la C.D?

    Ma se si parte armati, cosa si deve fare? Cioè, arrivo in aeroporto, vado dalla polizia aeroportuale.. E poi..?!?

  5. #1385

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono Andrea ho 24 anni e mi sono laureato circa 2 mesi fa in Assistenza Sanitaria
    ( www.asnas.it ), su questo sito potete trovare una breve descrizione della mia figura professionale e delle mie competenze.
    diciamo che è una professione socio sanitaria legata alla prevenzione, promozione ed educazione alla salute.E NON è O.S o O.S.A.
    Volevo chiedervi se il mio percorso di studi potrebbe agevolarmi nella carriera militare, dove potrei orientarmi, cosa potrei fare?
    Grazie alla mia tesi ho approfondito il tema della cooperazione allo sviluppo internazionale, ho studiato gli aspetti sociali della multiculturalità e sono disposto e predisposto per dare il mio contributo nelle missioni di pace all'estero. (anche se penso che la strada sia ancora lunga).
    So che la mia domanda può sembrare vaga, difficile e troppo ampia ma non riesco davvero ad orientarmi mi servirebbe davvero capire quali sono le reali possibilità che ci sono nelle varie sezioni delle forze armate.
    Sono davvero motivato ad intraprendere questa carriera e spero tanto che dall'altra parte del computer ci sia a rispondermi una persona competente, e chi lo sa magari un futuro collega :-)
    vi ringrazio in anticipo per le risposte, e spero tanto che i vostri consigli possano aiutarmi ad orientarmi in qualche direzione più specifica.
    Andrea

  6. #1386

    Predefinito

    per il 162° corso hanno consegnato il tesserino e hanno potuto indossare il grado e le mostrine dopo gli esami intermedi, mentre a noi del 163° nn è stato consentito l'uso ne del grado ne delle mostrine (anche se cmq le stiamo usando visto che sulla polo celeste sono cucite e nn si possono levare).

  7. #1387
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    che farsa cmq..... da agenti in prova dovremmo avere tutto
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #1388

    Predefinito

    per Polizzi8
    finito il corso, è vero che si viene mandati in "missione" in attesa della destinazione?
    Se si, quanto potrebbe durare la missione?
    grazie fi d'ora per la risposta

  9. #1389
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    che farsa cmq..... da agenti in prova dovremmo avere tutto
    Nel mio istituto tutti i miei paricorso del 160° e tutti i colleghi del 161° sono senza placca!
    In confronto l'armata Brancaleone era una corazzata, altro che storie varie !
    Ultima modifica di adeinos; 19-07-11 alle 20: 30

  10. #1390

    Predefinito

    Boh raga'! Il mio tutor oggi c'ha confermato che in settimana ci danno i tesserini!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •