Pagina 198 di 361 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #1971

    Predefinito

    scusate....sapete quando esce la graduatoria del 164 corso???

  2. #1972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarasaglioccolo Visualizza Messaggio
    scusate....sapete quando esce la graduatoria del 164 corso???
    stai un attimino indietro già tutti sappiamo come stiamo in graduatoria da una settimana! XD

  3. #1973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rayofsun Visualizza Messaggio
    stai un attimino indietro già tutti sappiamo come stiamo in graduatoria da una settimana! XD
    Il fatto di conoscere informalmente la graduatoria non offre alcuna certezza, soprattutto per chi lavora in ambiente esterno alle FF.AA., dove i datori di lavoro richiedono dati e notizie certe, suffragate da documentazione, per avviare l'iter di licenziamento. E' alquanto strano che telefonando all'ufficio concorsi ti forniscano le notizie afferenti alla posizione concorsuale e che, a tutt'oggi, non venga data l'ufficialità alla graduatoria, ciò anche in considerazione dell'imminente termine di inizio del corso, fissato per il 28/29 dicembre p.v.-

  4. #1974

    Predefinito

    Mi avete fatto compagnia per un anno intero, siete stati sempre utili, un punto di riferimento per orizzontarsi tra le notizie e le voci; ora sono diventato agente e desidero ringraziare tutti coloro che hanno scritto in questo forum.

  5. #1975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco bianc Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto compagnia per un anno intero, siete stati sempre utili, un punto di riferimento per orizzontarsi tra le notizie e le voci; ora sono diventato agente e desidero ringraziare tutti coloro che hanno scritto in questo forum.
    Quarda, colgo l'occasione anchio per associarmi ai ringraziamenti anche se penso di averlo già fatto. Antony e tutto lo staff, compresi i colleghi più anziani, sono stati da supporto e aiuto morale nel nostro tormentato e difficile concorso.Plauso a tutti loro.

  6. #1976
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco bianc Visualizza Messaggio
    ...desidero ringraziare tutti coloro che hanno scritto in questo forum.
    Mi sento citato

    Non c'è di chè, sempre disponibile Collega!

  7. #1977

    Predefinito

    sapete se il trattamento economico inizierà il primo giorno e se ricevermo contributi già dalle prime mensilità

  8. #1978
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    La data di assunzione è quella di inizio corso. Da quel giorno parte l'anzianità, sia per la carriera che per la pensione. La differenza è nella paga: prima allievo poi agente poi il resto...

  9. #1979

    Predefinito

    Quesito..... Faccio servizio ancora per poco nell esercito e qui ci sta il blocco degli stipendi fino al 2014. Come in tutte le altre forze armate........ Almeno credo...... Tengo a precisare che il blocco degli stipendi va a gravare su chi dopo il primo gennaio 2011 aumenta di grado...ora mi chiedo visto che noi per i primi tre mesi saremo allievi e dopo avanzeremo di grado saranno bloccati pure a noi? ..... è una curiosità... Prenderemo 800 euro fino al 2014 con una tantum ogni tanto? sarei felice di ricevere una risposta grazie in bocca al lupo a tutti ma ancora di piu ai ragazzi che non sono riusciti ad entrare spero che esaurisc questa graduatoria al posto di bandire un nuovo concorso come sta accadendo... Si vuole risparmiare e spendono tutti sti soldi per bandi un nuovo concorso quando ci stanno circa 480 ragazzi idonei...certe cose non le capirò mai.

  10. #1980

    Predefinito

    Buondi a tuttI!
    desidero avere informazioni riguardo la scuola di formazione possibilmente di Sulmona e inoltre chiedo se sapete cosa ci faranno fare in primi giorni ,le partenze sono previste per il giorno 28 Dicembre quindi immagino che dopo 2 giorni torneremo a casa per passare il Capodanno e per prendere le cose che potranno esserci utili..quindi cosa faremo? e cosa sarebbe meglio portarci al seguito?
    Un ultima cosa ho saputo la mia graduatoria chiamando l ufficio concorsi di Roma però mi chiedo è possibile che la graduatoria possa subire variazioni?
    Grazie.

Pagina 198 di 361 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •