Pagina 316 di 361 PrimaPrima ... 216266306314315316317318326 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #3151
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Improbabile, devono ancora finire uno interno.
    Con la spending rewiev poi...
    Basta vedere il mininterno che si inventa che gli APG possono ricevere denunce/querele pur di non spendere, o non potendo spendere, per formare UPG.

  2. #3152
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    carrara
    Messaggi
    43

    Predefinito

    il 17 ho visite a foligno ,per dormire in caserma come devo fare? devo chiamare e prenotare o devo prenotare all'accoglienza?

  3. #3153
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Cosa c'è a Foligno della Polizia Penitenziaria?

  4. #3154
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ha chiesto nella sezione sbagliata XD
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #3155
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito Visite e concorsi per la Polizia Penitenziaria

    Salve ragazzi volevo sapere le visite e i concorsi per entrare nella pp.I concorsi quando escono e poi le visite cosa comprendono?
    Inoltre ho un tatuaggio sull avambraccio alto 4/5 cm ed attraversa il gomito ma non è razziale e comprende 2 nomi molto importanti.
    Chiedo venia se inizio una nuova discussione ma non ho trovato discussioni dove postare .

  6. #3156

    Predefinito

    beh....ci sono le discussioni sui concorsi e la discussione sulle "eventuali richieste di informazioni"....credo sia più corretto postare lì la domanda.....quindi la sposto.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #3157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bing Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere le visite e i concorsi per entrare nella pp.I concorsi quando escono e poi le visite cosa comprendono?
    Inoltre ho un tatuaggio sull avambraccio alto 4/5 cm ed attraversa il gomito ma non è razziale e comprende 2 nomi molto importanti.
    Chiedo venia se inizio una nuova discussione ma non ho trovato discussioni dove postare .
    I concorsi per le carriere iniziali (agenti) hanno cadenza quasi annuale......per gli altri ruoli non hanno una cadenza prefissata. Le visite comprendono: elettrocardiogramma, visita cardiologica, visita oculistica, esame audiometrico in cabina silente, visita otorino - laringoiatrica, videat psichiatrico, rx torace, esami del sangue e delle urine e test psico attitudinali.
    Infine per ciò che riguarda i tatuaggi, a norma del D.Lgs 443/1992 sono causa di esclusione quando per loro sede o natura siano deturpanti ovvero siano indice di una personalità abnorme. La sede dove è localizzato il tatuaggio è considerata "deturpante" in quanto visibile quando si indossa l'uniforme ridotta estiva. Il mio consiglio è la rimozione laser prima di fare le visite.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #3158

    Predefinito Requisiti per la pensione per poliziotti e militari anno 2015

    Pensioni militari 2015, ecco i requisiti per militari e poliziotti / tutto sul mio sito/blog....

    Scusate ma non so se è la disucssione giusta per postare la notizia, ma penso che sia importante!
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  9. #3159

    Predefinito

    Ciao, come mai il concorso allievi agenti della penitenziaria e` l'unico a differenza delle altre forze di polizia con il limite di eta' piu' basso?

  10. #3160
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ce ne sono anche più bassi, Finanza e Carabinieri se non erro.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •