Pagina 268 di 361 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #2671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Hai capito male la norma e la mia risposta: SE HAI ANCORA congedo straordinario PUOI prendere aspettativa SOLO per periodi superiori ai 7 giorni, oppure ti prendi il congedo straordinario che hai.
    Meglio prendere prima il CS che si rinnova ogni anno
    quindi decido io cosa prendere??? come faccio a comunicare se voglio l'aspettativa o il congedo straordinario?? non è che in automatico essendo piu di 7 giorni mi mettono automaticamente in aspettativa.......io voglio la straordinaria.......

  2. #2672
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Richiesta scritta allegata al certificato. Da me c'è pure il modulo e o.d.s. inerente il caso.

  3. #2673

    Predefinito

    Buonasera a tutti, Volevo chiedere una delucidazione in merito ad un quesito che mi e stato posto da un agente di polizia penitenziaria stamattina. In poche parole mi diceva che sia questo concorso in atto in polizia penitenziaria e sia i futuri saranno riservati solo a vfp1 che hanno 2 anni di servizio e non 1. Voi ne sapete qualcosa.? grazie in anticipo a chi mi sfaterà questo dilemma.!
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  4. #2674

    Predefinito

    assolutamente NO!...sempre sei mesi almeno di servizio o congedati!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #2675

    Predefinito

    Grazie mille antony gentilissimo e super informato come sempre..!!
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  6. #2676

    Predefinito

    come faccio per fare la richiesta per poter partecipare ad eventuali immissioni nel USPEV e da quando non chiamano personale?

  7. #2677

    Predefinito Ogni quanto concorso

    Innanzittutto scusatemi se ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, non sono molto pratica di questo forum.
    Volevo sapere con quale regolarità vengono indetti concorsi per Commissario di Polizia penitenziaria??

  8. #2678

    Predefinito

    Generalmente.ci sono interpelli interni a cui puoi partecipare anche se in alcuni caso a questi uffici si accede a chiamata diretta
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #2679

    Predefinito

    C'è una discussione apposita per la richiesta di informazioni quindi spostiamo tutto lì. Ad ogni modo i concorsi per commissari non hanno cadenza regolare , posso dirti che l'ultimo è stato bandito nel 2006
    Ultima modifica di A_N_T_O_N_Y; 13-12-12 alle 11: 25
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #2680

    Predefinito

    salve,volevo un'informazione dai colleghi...mi hanno detto che chi non usufruisce dei 45 giorni annui di congedo straordinario paga piu' irpef, è vero??

Pagina 268 di 361 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278318 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •