Pagina 347 di 361 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #3461

    Predefinito

    infatti hai ragione collega fa tristezza soprattutto quando a dirlo sono le giovani leve. Io penso che chi non vuole avere a che fare con il carcere dovrebbe pensare seriamente ad arruolarsi in altra Amministrazione.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #3462
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    alla fine il lavoro della sezione non è così male come può sembrare, anzi........... in certi uffici dove ci si vuole imboscare non è tutto oro quello che luccica.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  3. #3463

    Predefinito

    Buona sera a tutti. Giungo con un altro quesito tecnico.
    Purtroppo la mia fidanzata e convivente (e collega) ha avuto un lutto e la direzione le ha concesso 7 gg di straordinaria. In veste di convivente ho diritto anche io a congedio straordinario (allo stesso modo della assistenza per gravi motivi al convivente) oppure no?
    Grazie mille

  4. #3464
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Secondo me no.
    Il lutto (portale le mie condoglianze) ha colpito lei.
    Te non sei un parente della persona che non c'è più.
    Senza dubbio invece non dovrebbero negarti il congedo ordinario.

  5. #3465

    Predefinito

    confermo.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #3466

    Predefinito

    Grazie mille! Disponibili come sempre!

  7. #3467
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Gentilmente, chi potrebbe fornirmi il decreto dove parla delle specializzazioni del Corpo, dove devono essere applicate sulla uniforme (N.T.P. , G.O.M. , Navale ecc).

    Personalmente , nel braccio sinistro applicherei solo lo scudettino dell'Italia.


  8. #3468
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Orrore ortografico xD

  9. #3469

    Predefinito

    no...braccio sinistro si applicano i distintivi di specializzazione.....cerca il decreto sull'uso delle uniformi 2015 (decreto ministeriale)
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #3470

    Predefinito scorte

    salve a tutti. vorrei sapere se la polizia penitenziaria oltre alle scorte ai detenuti, da scorte a politici e magistrati. grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •