Pagina 266 di 361 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #2651

    Predefinito

    Dove l'hai letto??[/QUOTE]

    no non l'ho letto da nessuna parte,sono solo voci di miei amici per chi ha più dimestichezza di concorsi...quindi nulla di certo!!!

  2. #2652

    Predefinito

    Salve a tutti...sono un vfp1 e compio i sei mesi di servizio il 4 dicembre...vlv sapere se rientro o meno...e per accedere nella discussione dei vice ispettori come posso fare??chi mi puo' dare la pass??dato che non riescoa parlare o inviare messaggi al moderatore!!

  3. #2653
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABIOO Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...sono un vfp1 e compio i sei mesi di servizio il 4 dicembre...vlv sapere se rientro o meno...e per accedere nella discussione dei vice ispettori come posso fare??chi mi puo' dare la pass??dato che non riesco a parlare o inviare messaggi al moderatore!!
    Le domande inerenti al concorso degli Allievi, puoi porle direttamente qui
    La password della sezione del concorso per i 271 Allievi Vice - Ispettori è riservata ai soli partecipanti del concorso bandito parecchi anni fai.
    Al momento non sono stati banditi altri concorsi da Vice Ispettore.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #2654

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo porvi una domanda se riuscissi a terminare i 6 mesi da vfp1 all'età di 25 anni c'è la farei a fare dei concorsi in penitenziaria? lo so che il limite massimo e 28 xò ho saputo che forse ci sara per un po di tempo un blocco di concorsi a causa di questa crisi. volevo chiedervi di solito anche in passato un concorso in polizia penitenziaria è uscito in media una volta all'anno? grazie.
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  5. #2655
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUIGJ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo porvi una domanda se riuscissi a terminare i 6 mesi da vfp1 all'età di 25 anni c'è la farei a fare dei concorsi in penitenziaria? lo so che il limite massimo e 28 xò ho saputo che forse ci sara per un po di tempo un blocco di concorsi a causa di questa crisi. volevo chiedervi di solito anche in passato un concorso in polizia penitenziaria è uscito in media una volta all'anno? grazie.
    Negli ultimi anni si.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  6. #2656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni si.
    Grazie speriamo continui cosi, e non blocchino i concorsi.
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  7. #2657
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa, vorrei sapere,siccome non ho attualmente un conto corrente bancario,e nel caso... dovrei farlo,secondo voi mi conviene farlo presso una banca "nazionale"(tipo unicredit-san paolo),così non avrei problemi qualunque essa fosse la destinazione,invece che aprire un conto in una banca che porta il nome della regione,con costi inferiori però,allo stesso tempo avrei difficoltà a trovarla altrove e quindi pagando più commissioni e robe varie oppure ancora se c'è qualche convenzione particolare con qualche banca per gli appartenenti al corpo?

  8. #2658
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere una cosa, vorrei sapere,siccome non ho attualmente un conto corrente bancario,e nel caso... dovrei farlo,secondo voi mi conviene farlo presso una banca "nazionale"(tipo unicredit-san paolo),così non avrei problemi qualunque essa fosse la destinazione,invece che aprire un conto in una banca che porta il nome della regione,con costi inferiori però,allo stesso tempo avrei difficoltà a trovarla altrove e quindi pagando più commissioni e robe varie oppure ancora se c'è qualche convenzione particolare con qualche banca per gli appartenenti al corpo?
    Personalmente ti consiglio le Poste,BancoPosta costi ragionevoli e nessun problema nel reperire le filiali
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  9. #2659
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xokx Visualizza Messaggio
    Personalmente ti consiglio le Poste,BancoPosta costi ragionevoli e nessun problema nel reperire le filiali
    ecco volevo evitare le poste per altre ragioni,anche quando fai un finanziamento etc etc
    qualcuno mi può dare qualche informazioni Grazie!!!!

  10. #2660
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Che fai, cominci con i finanziamenti così giovane?

Pagina 266 di 361 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •