Pagina 247 di 361 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #2461

    Predefinito

    non è detto.....dipende da quando si conclude il concorso in atto (devono fare solo le visite) e dai fondi che ci sono a disposizione in quanto le carenze di personale sono perenni. Figurati che l'anno scorso il concorso è uscito a dicembre spiazzando tutti.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2462

    Predefinito

    Ma a Genova Marassi si fa servizio anche di ordine pubblico vista la vicinanza dello Stadio?
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  3. #2463

    Predefinito

    grazie per l'info

  4. #2464
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dirigente Visualizza Messaggio
    Ma a Genova Marassi si fa servizio anche di ordine pubblico vista la vicinanza dello Stadio?
    La distanza non è certo parametro influente, nel nostro caso, per fare o non fare il servizio.

  5. #2465

    Predefinito

    ma lo si fa o no? Volevo solo capire quello e grazie della info.
    Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.- Agente

  6. #2466
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Io di Genova non so. Da me l'O.P. è stato fatto un paio di volte per l'europa league e ai seggi per le elezioni. Altrove lo fanno (e/o lo hanno fatto) già agli inizi degl ianni '90. Alla fine dipende dalla disponibilità di personale (e del personale) e delle richieste dell'autorità di P.S.

  7. #2467

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    a quale ti riferisci?? Quello da ispettore posso anticiparti che purtroppo per il 2012 non uscirrà, mentre per quello da commissario qualche possibilità c'è, infine i concorsi da agente escono praticamente ogni anno.
    Anthony e quello da sovrintendente sai se esce?? poi ti volevo chiedere,ma chi ha già degli anni dell'esercito riconosciuti ai fini del grado,cioè passa prima agente scelto deve aspettare lo stesso i 5 anni per poterlo fare o contano anche quelli dell'esercito?? perchè è un controsenso avere il grado da agente scelto e poi non poter partecipare al concorso da vice sovr.

  8. #2468
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dirigente Visualizza Messaggio
    Ma a Genova Marassi si fa servizio anche di ordine pubblico vista la vicinanza dello Stadio?
    no a Genova non si svolge questo servizio

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    in quanti siete destinati a marassi?
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  9. #2469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    no a Genova non si svolge questo servizio

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    in quanti siete destinati a marassi?
    alpacinn ora finirai di fare sezione.arriva personale nuovo da spellare........

  10. #2470
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    non mi dispiace rimanere anche in sezione
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •