Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Problema gigantesto! BRUNI MOD.92 SCACCIA CANI 9MM

  1. #1

    Predefinito Problema gigantesto! BRUNI MOD.92 SCACCIA CANI 9MM

    Ciao a tutti Ieri osservando la mia pistola , era in sicura ed l'ho caricata, e uscita dalla sicura ma poi il perno della SICURA, si e spezzata in dentro, ed ora non so più come fare!!! E riparabile, ci sono dei pezzi di ricambio? Approposito i pezzi di ricambio della Bruni Mod.92 Auto vanno bene? (Pezzo:Sicura) (Pezzo:Blocca Sicura) Vanno bene anche in quella Semi-Auto?

    Ciao rispondete al più presto!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto sarebbe gradita una presentazione al Forum QUI,
    previa lettura del primo post che spiega come lo si fa.
    Grazie.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao @FRANCODUE , chiedo scusa per non essermi presentato ma sono in panico non so come fare, alla presentazione ci penso dopo , ora mi servirebbe l'aiuto per la pistola! Mi riesci a linkare il post di come si fa?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Prima si deve presentare, poi se ne parla.
    Qui funziona così.

  5. #5

    Predefinito

    Mi sono già presentato! Ora cortesemente me lo riesci a linkare per favore?

  6. #6
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Il titolo della discussione mi ha fatto pensare a ben altri e più gravi problemi....
    Per un modello come il tuo, chiamato scacciacani, difficilmente è esistente una rete di assistenza come per la armi comuni da sparo o per le repliche soft-air. Personalmente l'unico consiglio che io posso dare e quello di rivolgersi direttamente alla fabbrica o al negoziante: nel caso dovesse essere un prodotto realizzato all'estero e importato in Italia, puoi rivolgerti all'importatore, ma in questo caso la vedo molto dura.
    Tieni anche presente il costo ne caso in cui il pezzo sia esistente ed acquistabile, e raffrontalo con quello di una "scacciacani" nuova: la riparazione, se possibile, potrebbe non essere affatto conveniente.
    Per queste "repliche-scacciacani", comunque, è molto difficile reperire pezzi di ricambio.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Tieni anche presente il costo ne caso in cui il pezzo sia esistente ed acquistabile, e raffrontalo con quello di una "scacciacani" nuova: la riparazione, se possibile, potrebbe non essere affatto conveniente.
    Per queste "repliche-scacciacani", comunque, è molto difficile reperire pezzi di ricambio.
    Mi permetto di correggere queste affermazioni perché sono entrambe scorrette.
    I ricambi per la Bruni 92 si trovano tranquillamente (è un' "arma" molto diffusa) e con meno di 10€ si prendono sicura e blocca-sicura, ovvero i ricambi 28-29 dell'esploso: http://www.bruniguns.com/sito/new/im...bi/bruni92.JPG
    Ci sono siti che vendono i ricambi, ma credo non si possano postare per motivi di pubblicità, comunque con una ricerca tramite Google non è difficile trovarli.

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille entrambi! Io non capisco neanche come abbia fatto a spaccarsi questo pezzo, comunque per montarli e difficile?

  9. #9
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Premesso che non ne capisco un tubo, ma se passi in armeria non puoi richedere sia il pezzo che la sua sostituzione?se non sei in grado di farlo sarebbe meglio lasciar fare a chi di mestiere si occupa di questo, no?potresti evitare ulteriori danni!

  10. #10
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Sostituire sicura e blocca-sicura non è affatto difficile, tuttavia se sei completamente all'oscuro puoi rivolgerti ad un armiere che in 2 minuti risolverà il problema (ammesso che abbia i ricambi disponibili...ti conviene acquistarli sul web).
    Per quanto riguarda la rottura in sé, non c'è molto da stupirsi considerando la tipologia di materiale utilizzato per queste "armi", ovvero la zama (lega zinco-alluminio).
    E' una lega economica, qualche rottura bisogna metterla in conto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •