Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165

Discussione: Concorso per 56 infermieri dei ruoli tecnici Polizia di Stato.

  1. #161

    Predefinito

    Scusate se insisto, ma per me la faccenda è molto importante: anche in PS c'è la possibilità di chiedere un riesame entro 30 giorni senza ricorrere al TAR? Perché a freddo ho riflettuto e sono stato scartato a priori "supponendo" che il tatuaggio fosse visibile con l'atlantica, cosa che dubito fortemente, è un tatuaggio piccolo e interno al bicipite e non ne copre il terzo inferiore, ma la commissi one ha detto senza troppo impegno che non ne avevano una per provare (in una caserma con centinaia di agenti?) ora so che appaio come il solito rompiscatole deluso e pignolo, ma io non mollo il mio sogno senza prima sondare le mie possibilità.
    Ultima modifica di STEPPEN; 04-12-13 alle 12: 54

  2. #162

    Predefinito

    Hanno escluso tutti i tatuaggi che fossero anche minimamente visibili con la divisa indosso. E' passata solo gente con tatuaggi sul fianco o sulla parte bassa della schiena, zone che risultano sempre coperte. In quanto al ricorso non so, spero che possa aiutarti qualcuno più esperto di me.

  3. #163

    Predefinito

    Mi sto già muovendo, se sarà fattibile procedere lo farò. Non rimango di sicuro col dubbio. Spero sia andata bene a voi

  4. #164

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Stamani ho ricevuto una telefonata da parte del ministero dell'interno in cui mi convocavano il 30/12 presso la scuola di Nettuno per l'inizio del corso...Qualcuno sa altro?Si inizierà quel giorno oppure veniamo convocati, come in passato, per svolgere le pratiche burocratiche e poi dovremo tornare un altro giorno per l'nizio effettivo del corso?

  5. #165

    Predefinito

    Salve,
    dalla graduatoria si può notare che un partecipante al concorso è passato con un punteggio pari a 60,50 (inferiore al minimo di 72 per la convocazione a visita).
    Per logica si può capire come tale partecipante abbia avuto diritto alla riserva dei posti (es. agente di polizia in servizio ).
    Ciò poteva valere anche per i militari congedati?
    mi spiego meglio , se fossi stato un militare congedato (puntando ai posti riservati) avrei dovuto prendere un minimo di 60 punti per passare a visita?

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •