Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 165

Discussione: Concorso per 56 infermieri dei ruoli tecnici Polizia di Stato.

  1. #151

    Predefinito

    Io come peso e altezza dovrei rientrare, mi mancano 2 gradi di miopia ma mi pare che il limite sia tre... Niente prove fisiche no. In realtà mi hanno detto che la prova più selettiva è quella attitudinale. Alla visita fisica spesso e volentieri si fa ricorso

  2. #152
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sirya Visualizza Messaggio
    Io come peso e altezza dovrei rientrare, mi mancano 2 gradi di miopia ma mi pare che il limite sia tre... Niente prove fisiche no. In realtà mi hanno detto che la prova più selettiva è quella attitudinale. Alla visita fisica spesso e volentieri si fa ricorso
    A far ricorso si può fare ma vincerlo poi è un altro paio di maniche.

  3. #153

    Predefinito

    Ci si prova lo stesso però... Poi son solo cose che ho sentito dire. Anzi se qualcuno potesse dirci qualcosa di più...

  4. #154
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    sicily
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io con i parametri fisici sono dentro...
    È la prova psico- attitudinale che mi preoccupa

  5. #155
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    sicily
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi, in merito al certificato anamnestico...
    dove c'è scritto nome e cognome, ecc ecc avete messo le vostre generalità, giusto?
    nelle parti finali, dove chiede Altro_________ e altre patologie ai sensi del DM ecc ecc______________ il vostro medico che ha scritto?
    ha fatto una sbarra? o ha scritto ndp?

  6. #156

    Predefinito

    Ecco. È successo... Dal pieno di entusiasmo per ciò che avevo a portata di mano all'esclusione, sono stato liquidato per il mio tatuaggio, una formula chimica nera, l'epinefrina, credo impossibile sia indice di personalità abnorme, all'interno del bicipite che presumibilmente sporgerebbe di un paio di cm con la divisa estiva... Sono veramente giù di morale... Non era un giochetto per me... Avevo letto di vari ricorsi vinti e stupidamente mi illudevo di non rischiare... Ora che fare? Ricorso? Non saprei.... Ero 13'...
    Ultima modifica di STEPPEN; 02-12-13 alle 18: 46

  7. #157
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    sicily
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ma come fai a sapere di essere stato escluso?

  8. #158

    Predefinito

    Mi è stato detto davanti alla commissione al completo e consegnato un foglio che attesta la mia non idoneità al ruolo.

  9. #159
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    sicily
    Messaggi
    24

    Predefinito

    È passata gente con i tatuaggi

  10. #160

    Predefinito

    Ma che strano guarda proprio non me lo aspettavo... Magari mi sai dire anche in che parte del corpo lo hanno? Giusto per farmi un'idea

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •