Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: INFO corso Allievi Marescialli

  1. #51
    TheAeroplane9
    Guest

    Predefinito

    ragazzi io ho preso 3 lupetti.. uno in pile uno in microfibra e uno in cotone...praticamente nessuno va bene..ma se dovesse esserci tolleranza su questo punto staro' da paura!!! che dite non me li fanno usare?? ma tanto se vanno sotto la op che gli frega?

  2. #52
    Soldato L'avatar di davide85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    17

    Predefinito

    se sono blu scuro e a collo alto, dovrebbero andare bene..
    Iterum rudit leo

    Vivere ardendo e non bruciarsi mai.

  3. #53

    Predefinito

    Magari sbaglio io ma non credo proprio che andrò a fare la spesa prima di partire per Velletri.(lupetti,LACCI PER LE SCARPE,........................................)
    Mi porterò i cambi per l'intimo,accessori da bagno e uno o due abiti civili.
    Per il resto credo che la vestizione dell'Arma,per quanto ristretta possa essere,ci potrà fare andare avanti fino alla prima libera uscita.
    Allievo Carabiniere Allievo Maresciallo del 13° corso biennale dell'Arma dei Carabinieri

    VOLA SOLO CHI OSA FARLO

  4. #54
    Caporale L'avatar di It_Pennywise
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    148

    Predefinito

    si, lancylot, questo lo penso anche io...infatti i lupetti non li porto (anche perchè non ne ho trovati) ma nel caso fossero necessari, utilizzerò quelli che l'Arma ci fornirà

    ma una domanda...ma quando ci consegneranno i vari indumenti, ci chiedono le misure vero?...mi che domande idiote che sto facendo in questi ultimi tempi ahaheuhaue...che sarà? auehuae
    Allievo Maresciallo del 13° Corso Biennale dell'Arma dei Carabinieri

  5. #55
    TheAeroplane9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moody Visualizza Messaggio
    do li hai presi che a roma nn li ho trovati?
    quello in microfibra in un negozio di intimo, quello in pile a decathlon, e quello in cotone (il migliore x conformita') da TEZENIS.. in media 10 euro l'uno.

  6. #56

    Predefinito

    bisogna portare anche un abito elegante?

  7. #57
    Ambrina
    Guest

    Predefinito

    scusate ma .....COME SI OTTIENE IL CERTIFICATO PLURIMO DELLE VACCINAZIONI???? E' QUELLO CHE RILASCIA IL COMUNE PER CASO????E' URGENTE!!!!GRAZIEEEEEEEEE

  8. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    lo rilascia la ASL di appartenenza .

  9. #59

    Predefinito

    ragazzi scusate ma la graduatoria è uscita?no perchè vi sento parlare come se foste già entrati e ho pensato che solo io non l'avessi vista.(non è un messaggio ironico)

  10. #60
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faust Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma la graduatoria è uscita?no perchè vi sento parlare come se foste già entrati e ho pensato che solo io non l'avessi vista.(non è un messaggio ironico)
    penso che le domande le facciano chi ha un punteggio che gli permette di stare tranquillo, almeno per il 15mo.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •