Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Discussione: INFO corso Allievi Marescialli

  1. #21
    Caporale L'avatar di 8Ale7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Giusto cap ultimo e io, personalmente, porto dietro anche il burro cacao per le labbra, non vorrei che magari tra umidità e fresco mi si screpolino.

    Dite che ci daranno dei guanti per le mani? Intendo per proteggerle dal freddo, non quelli bianchi da cerimonia.
    Quali sono le minime solitamente a Velletri la mattina presto?

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ragazzi toglietemi una curiosità ma per quanto riguarda le calze, si possono utilizzare quelle con il logo della marca oppure non ci deve essere stampato nulla??

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Bibiana TO
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io x quanto riguarda le calze ci ho capito poco...
    in caserma ci daranno sicuramente delle calze spesse blu e delle calze sottili blu, per gli anfibi dobbiamo mettere quelle spesse ma...
    se noi mettiamo quelle di spugna gli istruttori non se ne accorgono?? non controllano??
    e poi non capisco...ma quelle di spugna le metto sotto altre calze blu, oppure compro direttamente quelle di spugna blu, oppure compro quelle da trekking blu...aiuto!!!!
    so ke il mio post è confuso...ma soprassedete please...
    Ultima modifica di gl88; 18-09-08 alle 21: 00

  4. #24
    Soldato L'avatar di Pedrointhahouse
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dorianaster Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma le calze non devono essere nere??? Vi prego rispondete prima possibile...Grazie!!!
    dorian secondo me l'importane è che siano scure:nere o blu scure. poi è naturale, dalla domanda che fai son sicuro che non le hai prese di altri colori. Io le ho prese nere per le scarpe da mettere con la divisa mentre i calzettoni per gl'anfibi li ho presi un pò neri e gl'altri blu (perchè erano finite le nere )
    debole significa forte e forte significa debole

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Bibiana TO
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TONYY1984 Visualizza Messaggio
    ragazzi toglietemi una curiosità ma per quanto riguarda le calze, si possono utilizzare quelle con il logo della marca oppure non ci deve essere stampato nulla??
    io so solo che devono essere blu o nere senza scritte o loghi
    per il resto non so nulla anzi ho una confusione terribile

  6. #26

    Predefinito

    ma scusate la domanda stupida ...... ma le ciabatte da doccia non ce le danno loro??? a che servono le pantofole???
    BORN TO LOSE LIVE TO WIN

  7. #27
    Soldato L'avatar di antonio.fun
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    timbuktu (TO)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Allora: ho appena acquistato un pacco di mach3 (lamette), cerotti vesciche, cerotti normali, acqua ossigenata e cotone, spazzolino, dentirficio formato famiglia, tagliaunghie, burrocacao, 2 boccette di sidol, una spugnetta autolucidante, una spazzola e un tubetto di lucido nero... di cose essenziali che manca? a parte calze, mutande e magliette intendo...

    giusto per fare mente locale..


    Carabiniere Allievo Maresciallo del 13° Biennale...

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio.fun Visualizza Messaggio
    Allora: ho appena acquistato un pacco di mach3 (lamette), cerotti vesciche, cerotti normali, acqua ossigenata e cotone, spazzolino, dentirficio formato famiglia, tagliaunghie, burrocacao, 2 boccette di sidol, una spugnetta autolucidante, una spazzola e un tubetto di lucido nero... di cose essenziali che manca? a parte calze, mutande e magliette intendo...

    giusto per fare mente locale..
    le solette in lattice per gli anfibi oppure il tallone in gel per proteggerti dagli urti, se soffri molto cn gli anfibi...sennò il grosso della spesa l'hai fatto
    Che t'importa il mio nome? Grida al vento "Fante D'Italia" e dormirò contento.

    L'oro si testa col fuoco, l'uomo con la sorte avversa. - Lucio Anneo Seneca

  9. #29
    Soldato L'avatar di Pedrointhahouse
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedromexico Visualizza Messaggio
    le solette in lattice per gli anfibi oppure il tallone in gel per proteggerti dagli urti, se soffri molto cn gli anfibi...sennò il grosso della spesa l'hai fatto
    sai che sto diventando scemo per trovare ste solette in lattice o in gel...........sai mica dove potrei trovarle?
    debole significa forte e forte significa debole

  10. #30

    Predefinito

    In farmacia o nei negozi che vendono articoli di genere sanitario...!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •