Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Digos Milano

  1. #1

    Predefinito Digos Milano

    Buongiorno a tutti, mi sono registrata anni fa al Forum pur essendo una civile al solo scopo di ottenere informazioni precise riguardo alla procedure, alle organizzazioni ecc. perché sono una giornalista, scrivo libri e desidero essere precisa. Ora ho bisogno di sapere dove sono ubicati gli uffici della Digos a Milano (Sant'Ambrogio o Fatebenefratelli? Quarto piano?
    Vorrei anche sapere come si compone l'organigramma della Divisione: Dirigente, Vicedirifente e a scende. Insomma, ho bisogno di conoscere il più possibile sulla divisione (Wikipedia non è utile e neppure attendibile). Qualcuno può aiutarmi? Magari inviandomi un link?
    Mi impegno a fare un uso discreto delle informazioni e a inserire MILITARY FORUM fra i ringraziamenti a lavoro ultimato.
    Grazie di cuore
    Lisamari

  2. #2
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno le consiglio di rivolgersi direttamente all'ufficio in argomento , saranno ben lieti di risponderle .

  3. #3

    Predefinito

    provi a contattare l'urp

  4. #4

    Predefinito

    Grazie, so dell'URP per averlo contattato più volte per ragioni di servizio. Ma tardano a rispondere e le informazioni che cerco non sono riservate. Non chiedo nomi o ruoli delle persone, ma solo notizie generiche.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se è una giornalista accreditata, chieda un incontro con il Dirigente della Digos di Milano
    che sarà a sua disposizione per qualsiasi informazione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 26-07-13 alle 19: 18

  6. #6

    Predefinito

    Francodue. Sono una giornalista professionista, iscritta all'ordine nazionale da trent'anni. A richiesta posso fornire il numero di tessera. Queste informazioni non mi occorrono non per un giornale, ma per un libro che sto scrivendo. Speravo che qualcuno potesse aiutarmi. Grazie comunque.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    La Digos è alla Questura Centrale di via Fatebenefratelli.
    Sulla Organizzazione della Digos c'è in questa sezione Polizia di Stato una discussione QUI.
    Poi.
    Per come le è stato detto si rivolga all'Urp della Questura di Milano, fornisca le sue credenziali e chieda
    un incontro con il Dirigente o un Funzionario di quello Ufficio che le fornirà, chiaramente nel limite del consentito, tutte le informazioni da lei richieste.

  8. #8

    Predefinito

    Grazie Francodue.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Di niente.
    Siamo qui appunto per questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •