Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cancellazione dai Ruoli

  1. #11
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Aspetti il decreto di PERSOMIL
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyboom Visualizza Messaggio
    Diciamo che come logica la trovo un pò assurda. Che sono stato cancellato dai ruoli del complemento mi è chiarissimo, ma la cosa poco chiara di tutta sta storia è che da qualche parte deve stare scritto che non si deve essere + scritti al ruolo del complemento per usufruirne, perchè ripeto nel bando parla solo di essere stato scritto nel ruolo di complemento, altrimenti andrebbe precisato che il posto è riservato solo per chi ancora lo è... Ribadisco inoltre che PERSOMIL in merito mi ha dato risposte molto discordanti, per un ufficio ho il posto riservato, per un altro no... quindi sto solo cercando di capirci di +... scusate se sembro antipatico...
    Una curiosità: per passare in SPE per RS, ti hanno fatto una prova di italiano?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Una curiosità: per passare in SPE per RS, ti hanno fatto una prova di italiano?
    OT per OT
    volendo sottilizzare, allora avrei scritto: "per il passaggio in SPE nel RS, hai dovuto sostenere una prova di grammatica italiana ?"
    Arma ferunt corda

  4. #14

    Predefinito

    quando si scrive dal cell non è facile... poi quando vi va facciamo una gara di grammatica italiana... un saluto a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •