Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Filmo Carabinieri in Pasticceria: minacciato, insultato, denigrato ed abusato.

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Penso che la domanda che hai postato, sia soltanto una mera provocazione,non è questo il forum dove si deve discuterne ma esiste una magistratura che da quello che hai detto se ne sta già occupando.
    Dato che non c'è un video in tua difesa capirai anche tu che è difficile crederti,anche perchè secondo me con il blitz in casa tua l'hai sparata grossa, fa tanto telefilm americano.

  2. #12
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Capodifiume quello che voglip dire è che non bisogna sempre, per forza, in tutti i modi dare addosso alle FF.PP. Può anche darsi che si fossero fermati per ristorarsi e quindi? È concesso pure a noi una pausa durante il turno sapete . Hanno parcheggiato male è vero...e quindi che facciamo? Vogliamo indire una seduta parlamentare per questo? Ci si scandalizza così tanto per un episodio simile e si 'tralasciano' i meriti ed i ringraziamenti da fare all' Arma. Però se la situazione era capovolta ai danni del cittadino allora i Carabinieri erano pignoli ed invece di pensare alle cose serie facevano 'la multa' al tizio della situazione no?!
    Specifico che le mie parole non sono rivolte a te Capodifiume, mi sono solo riagganciato al tuo post.

  3. #13
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CANEPAZZO Visualizza Messaggio
    Penso che la domanda che hai postato, sia soltanto una mera provocazione,non è questo il forum dove si deve discuterne ma esiste una magistratura che da quello che hai detto se ne sta già occupando.
    Dato che non c'è un video in tua difesa capirai anche tu che è difficile crederti,anche perchè secondo me con il blitz in casa tua l'hai sparata grossa, fa tanto telefilm americano.
    io non credo che capodifiume sia l'autore di quel video...il suo proposito era capire cosa ne pensiamo!
    Metà delle informazioni mi sembrano sul serio esagerate (30 cc?addirittura?), mi pare che sia ragionevole restar dubbiosi! che la macchina sia parcheggiata non rispettando le regole...bhe..quello si!
    Ultima modifica di Vittoriosa; 10-06-13 alle 19: 28

  4. #14
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Però se la situazione era capovolta ai danni del cittadino allora i Carabinieri erano pignoli ed invece di pensare alle cose serie facevano 'la multa' al tizio della situazione no?!
    Questa è una grandissima verità: se la cosa fosse stata capovolta sarebbero arrivate fior di lamentele sui carabinieri, o chi per essi, che non han di meglio da fare che sanzionare uno che sta facendo colazione.

  5. #15
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Oltretutto son convinto che se il cittadino per ristorarsi avesse parcheggiato in quel modo, i CC in questione avrebbero lasciato correre, e anche lì il cittadino avrebbe avuto da ridire con un bel video-reportage su i Carabinieri nullafacenti...
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  6. #16
    Caporale L'avatar di remole
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pontassieve FI
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Pareva un servizio delle Iene, secondo me il tizio cerca lavoro a Italia 1.

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CANEPAZZO Visualizza Messaggio
    Penso che la domanda che hai postato, sia soltanto una mera provocazione,non è questo il forum dove si deve discuterne ma esiste una magistratura che da quello che hai detto se ne sta già occupando.
    Dato che non c'è un video in tua difesa capirai anche tu che è difficile crederti,anche perchè secondo me con il blitz in casa tua l'hai sparata grossa, fa tanto telefilm americano.
    Pensavo fosse sottinteso che l'autore non ero io...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Capodifiume quello che voglip dire è che non bisogna sempre, per forza, in tutti i modi dare addosso alle FF.PP. Può anche darsi che si fossero fermati per ristorarsi e quindi? È concesso pure a noi una pausa durante il turno sapete . Hanno parcheggiato male è vero...e quindi che facciamo? Vogliamo indire una seduta parlamentare per questo? Ci si scandalizza così tanto per un episodio simile e si 'tralasciano' i meriti ed i ringraziamenti da fare all' Arma. Però se la situazione era capovolta ai danni del cittadino allora i Carabinieri erano pignoli ed invece di pensare alle cose serie facevano 'la multa' al tizio della situazione no?!
    Specifico che le mie parole non sono rivolte a te Capodifiume, mi sono solo riagganciato al tuo post.
    Con me sfondi una porta aperta...l'ho pubblicato solo per sentire il vostro pensiero,visto che alcuni sono Carabinieri..
    Poi in particolare volevo "approfondire" il seguito del video,visto che mi pare chiaro che la macchina fosse contromano e parcheggiata in quel modo.

  8. #18
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CANEPAZZO Visualizza Messaggio
    Penso che la domanda che hai postato, sia soltanto una mera provocazione,non è questo il forum dove si deve discuterne ma esiste una magistratura che da quello che hai detto se ne sta già occupando.
    Dato che non c'è un video in tua difesa capirai anche tu che è difficile crederti,anche perchè secondo me con il blitz in casa tua l'hai sparata grossa, fa tanto telefilm americano.
    Mi sa che hau fatto un po di confusione

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Poi in particolare volevo "approfondire" il seguito del video,
    Se vuoi, ma giusto per parlarne, ipotizzando il tutto ne possiamo parlare. Ma dovremo costruire noi la storia perché non conosciamo i fatti.

  9. #19
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    L'autore del video sostiene che divulgherà presto quanto accaduto nella sua abitazione. Non ci resta che attendere e allora ciascuno di noi potrà dire che cosa ne pensa! Io però...(non per essere pignola), ma di uno che di mestiere scrive un blog, e poi mortifica la lingua italiana dicendo: aspettiamo che arrivAno....
    non è che mi fiderei poi tanto eh!?

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Comunque facendo una rapida ricerca sul web ho scoperto che questo blogger non è uno stinco di santo,anzi...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •