Pagina 3 di 239 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2389

Discussione: GLI ALLIEVI DEL 13°A.M.--> 2° ANNO DI CORSO. FIRENZE vs VELLETRI!

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxone81 Visualizza Messaggio
    Ora faccio io una domandina al nokiamotorola:

    Ho sentito che durante il corso ci saranno delle prove fisiche da superare. Si parlava di 2.000m di corsa, salto in alto e salita alla fune. Riguardo alla corsa, ti ricordi per caso il tempo limite ? E per il salto in alto ?
    Se non si passano ste prove che succede ?

    Grazie mille
    per i 2000 metri il limite per gli UOMINI è 10 minut. fattibilissimo. salto in alto almeno 1,20m salita a fune basta farla flessioni almeno una ventina. tutto per lasufficienza questo

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Filippo) Visualizza Messaggio
    A me la Turca proprio mi fa schifo...ovviamente se dovrò, ci si abituerà, ma se evito, ben venga!
    filippo per gli uomini ci sono solo turche. siaplesso nuovo che vecchio

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da It_Pennywise Visualizza Messaggio
    ma per fare i 2000 ci faranno anche allenare suppongo?
    allenare????? si come no! se ce la fai ti potresti allenare per conto tuo dopo la cena . ma questo no certo i primi tempi.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estraneo2006 Visualizza Messaggio
    nokia la settimana quando si conclude per quanto riguarda l'addestramento e lo studio?
    venerdì o sabato ?
    e entro quando si deve ritornare in casermadomenica sera(a che ora?)o il lunedì mattina?
    la settimana si conclude il venerdi alle 13,30. alle 14 si esce. ma non sempre sono le 14. e a volt per esigenze di servizio non si va via. si deve essere in caserma poi la domenica per le 10,30(contrappelo)

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da It_Pennywise Visualizza Messaggio
    Uhm...ho capito...vabbè che io problemi non penso di averne anche perchè già ora con il mio amico ci stiamo allenando su sta distanza...precisamente 2,240 metri, andata e ritorno, in totale 5.480m ahahha
    però dobbiamo aumentare il ritmo mi sa...perchè ora ci mettiamo 14 minuti circa
    non stare a preocuparti di questo. io senza un briciolo di allenament ho fatto 8min circa.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estraneo2006 Visualizza Messaggio
    esigenze di servizio...
    ti comportano un attesa di qualche ora o ti pregiudicano il fine settimana?
    dipende! a volte qualche ora! a volte un giorno! a volte tutt il fine setimana!

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Filippo) Visualizza Messaggio
    Nokia...pensi che sia probabile un nostro impiego da Carabinieri Allievi Marescialli nel prossimo G8 del luglio 2009?
    yes molto probabile.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estraneo2006 Visualizza Messaggio
    senza contare i primi tempi in cui saremo cavie umane,la giornata tipo a che ora volge al termine?
    e il contrappello è sempre alle 22:30?
    i giorni più brutti sono proprio i primi. sveglia alle 6.30. non un minuto prima perchè i tenenti girano all' inizio . giù in adunata per le 7 meno 10. non un secondo dopo. colazione fino alle 7.35 circa. alzabandiera alle 8 meno dieci. poi i primi tempi addestramento formale tutto il giorno. pranzo alle 13.30 . dopo pranzo i primi tempi niente pausa. sempre addestramento formale fino alle 18.30 sino alle 19.30ca. poi ancora addestrament formale o aula di plotone fino alle 10. poi doccia cubo armadietto e contrappello che parte alle 10.30. avanti al posto letto ad aspettare l'ufficiale. che per i primi tempi non passerà tantp presto

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guatto Visualizza Messaggio
    nokiamotorola ci consigli di portarci da subito il PC ????????????????????????????????
    per i primi tempi è inutile tanto non lo fanno usare e non si ha tempo

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guatto Visualizza Messaggio
    nokiamotorola ci consigli la borsa tipo da palestra pieghevole o il trolley ???

    E' UTILE portare da subito il PC ????????
    è indifferente. io ho sempre avuto il trolley . di colore sobrio mi raccomando

Pagina 3 di 239 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •