Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parata Camerone 2014 ad Aubagne

  1. #1

    Predefinito Parata Camerone 2014 ad Aubagne

    Buongiorno, un saluto a voi tutti, avrei gentilmente bisogno di una informazione, quest'anno mi piacerebbe andare a visitare la Parata di Camerone che se non sbaglio si dovrebbe tenere il 30 Aprile ad Aubagne. Vorrei recuperare una sorta di programma da qualche sito e sopratutto posti dove alloggiare in modo molto economico. Inoltre ho letto che le caserme della Legione Straniera saranno aperte al pubblico.

    Ringrazio in anticipo a chi mi puo' dare informazioni.

    Cordialmente.

    Chris

  2. #2
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Salve.
    Per prima cosa sarebbe gradito che spendesse qualche minuto per presentarsi alla community di cui è entrato a far parte, leggendo il Benvenuto dell'Amministratore - cui unisco il mio - ed iniziando a familiarizzarsi con il regolamento. Troverà in calce a questo messaggio tutti i necessari collegamenti. Grazie!

    Nel merito, la celebrazione della Battaglia di Camerone ha luogo il 30 aprile ed il 1 maggio di ogni anno, le caserme sono generalmente aperte e l'esperienza vale sicuramente la pena. Per il programma può cercare sul sito ufficiale della Legione, ricordando che eventuali esigenze operative potrebbero sconvolgerlo senza preavviso.

    Infine, questa piattaforma non è un sito di viaggi o annunci, e inserire riferimento di operatori commerciali non è consentito: la sua richiesta, pertanto, non potrebbe trovare risposta.

    Buona permanenza fra noi!

  3. #3
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Se posso in off topic Orange aveva aperto questo thread proprio su Camerone: http://www.militariforum.it/forum/sh...zioni-adesioni

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Salve.
    Per prima cosa sarebbe gradito che spendesse qualche minuto per presentarsi alla community di cui è entrato a far parte, leggendo il Benvenuto dell'Amministratore - cui unisco il mio - ed iniziando a familiarizzarsi con il regolamento. Troverà in calce a questo messaggio tutti i necessari collegamenti. Grazie!
    Si buongiorno mi scuso per il mio comportamento sgarbato nei confronti del regolamento del Vs. forum, ho rimediato mettendo una mia breve presentazione nel Topic.

    Ringrazio per le risposte e rimango in attesa di una eventuale comunicazione riferito all'oggetto.

    Saluti.

    Toughbook

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •