Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Polizia americana

  1. #1

    Predefinito Polizia americana

    qualcuno sa istruirmi su come un cittadino italiano possa lavorare nella polizia americana?
    da quanto so li i limiti di èta non esistono o meglio sono meno rigidi della nostra cara italia che non permette piu' hai ragazzi di 25 anni di farer piu' nulla
    ecc....

  2. #2
    Responsabile di sezione (International Area) L'avatar di Bertie&Jeeves
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Io quando ero a Madison Wisconsin come studente di scambio per 5 mesi ho visto nel mio college vari depliant di infornazione per l'arruolamento in polizia.

    Sono riuscito a ritrovare questo del Madison Police Department, ma credo che comunque la maggior parte dei requisiti siano simili per le varie Forze dell'Ordine...
    Ovvio: devi essere cittadino USA, è più che fondamentale

    Se hai bisogno di consulenza linguistica nel leggere il file sono a disposizione:

    http://www.ci.madison.wi.us/police/H...t/hireinfo.pdf

    Notate:

    -limite di età: 45 ANNI!!!!!!!!!
    -oltre 47.000$ stipendio
    -pensione pagata dallo Stato del Wisconsin
    -37 ore e 1/2 di lavoro settimanali (esclusi servizi speciali o situazioni di emergenza)
    -eccetera, eccetera...

    Se qualcuno vuole che traduca il bando o almeno le parti più importanti di esso, o anche che vi trovi altre Forze di Polizia/Agenzie Governative me lo faccia sapere
    I have tried to know absolutely nothing about a great many things, and I have succeeded fairly well.
    -Robert Benchley

    The final test of a leader is that he leaves behind him in other men the conviction and the will to carry on.
    -Walter Lippmann

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli.
    -Aristotele

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille per le info quindi da quanto capisco ogni dipartimento è autonomo e ha le sue forze di polizia .........
    ecco peo ci vuole la green card e la cittadinanza per partecxipare e i concorsi come si svolgono'??

  4. #4
    Responsabile di sezione (International Area) L'avatar di Bertie&Jeeves
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Dunque... sì ci vuole la cittadinanza (che non è esattamente facile da ottenere, se non ricordo male).

    Il concorso si svolge articolandosi su più fasi, che CREDO (ma prendi questa affermazione con le pinze) siamo simili dovunque:

    -prova scritta (non so di cosa, saranno tipo i nostri temi o a crocette di cultura generale/mate)
    -prova ginnica (credo che qui, sì, ci sia qualche variazione tra le varie Police Forces)
    -colloquio col Comandante e colloquio/esame psicologico
    -pre-assunzione e solo a quel punto esame medico
    -giudizio del COmando e assunzione definitiva come Agente in Prova

    Mi apre sia tutto
    I have tried to know absolutely nothing about a great many things, and I have succeeded fairly well.
    -Robert Benchley

    The final test of a leader is that he leaves behind him in other men the conviction and the will to carry on.
    -Walter Lippmann

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli.
    -Aristotele

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Cavoli, poi pare che madison nel Wisconsin metta dei paletti perche "virtualmente" gli altri Police Dept. neanche mettono l'età massima (ma si devono cmq superare prove ginniche quindi una giovane età è sicuramente meglio averla)
    Questo fattto dell'età massima (che non c'è o, se c'è, è molto elevata) lòa dice lunga su come ragionano laggiu: qui da noi ogni pretesto è buono per esser scartati.

    OT: il messaggio qui sopra, dell'utente cdef432 è un bot pubblicitario: attenzione!

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    175

    Predefinito

    sposati con una donna americana e otterrai la cittadinanzia XD oppure la ottieni dopo 5 o 10 anni non ricordo di preciso, per quanto riguarda la green card si ottiene dopo 5 anni almeno che non ci siano alcuni imprenditori americani che garantiscano per te, in quel caso la puoi ottenere subito

  7. #7
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Visualizza Messaggio
    sposati con una donna americana e otterrai la cittadinanzia XD oppure la ottieni dopo 5 o 10 anni non ricordo di preciso, per quanto riguarda la green card si ottiene dopo 5 anni almeno che non ci siano alcuni imprenditori americani che garantiscano per te, in quel caso la puoi ottenere subito
    Sbagliato!
    La green card è requisito necessario per poter sostare negli stati uniti oltre i 90 giorni e poter lavorare.La si ottiene in due modi: per estrazione, partecipando alla lotteria del governo americano che ogni anno mette in palio 50.000 green cards oppure avendo un datore di lavoro che fa richiesta e fa da garante per te, dichiarando di non poter fare ameno della tua figura in azienda e che nessun cittadino USA ha le tues tesse capacità.

  8. #8
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    piccola curiosità
    guardando vari programmi della fox su sky come cops ecc ecc ho notato che i poliziotti americani non lavorano in coppia ma in singolo e ognuno ha la propria auto. è una mia impressione o è la verità?

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    In singolo, ma non sempre, ci lavorano solo in contee relativamente piccole e/o poco popolose oppure in alcuni compiti di polizia stradale (poi ogni stato, se non addirittura ogni contea, ha le sue regole). Ad esempio non vedrai mai dei LAPD o dei NYPD da soli ma sempre in coppia (sebbene nel film Terminator 2 un agente appunto da solo e in auto, venga ucciso dal T-1000 e oprensa il suo posto). Io mi ricordo del telfilm CHIPS in cui un collega dei motociclisti del C.H.P. andava in giro in macchina sempre da solo; Adam 7 credo si chiamasse in codice radio, mentre le moto erano Mary 3 e Mary 4.
    Personalmente ho sempre visto i cops in coppia nelle auto con livrea ma forse mi sbaglio...

  10. #10
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    ma è anche più logico e efficente che si lavori in coppia anche perchè se da un lato si hanno il doppio delle volanti dall'altro capita infatti di vedere che appena il poliziotto scenda per controllare i documenti all'auto davanti,quello riparta e mentre il cop rientra in macchina e parte il fuggitivo è gia nel suo garage...

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •