Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 295

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

  1. #251
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forevergdf Visualizza Messaggio
    ragazzi...non credete sia opportuno iniziare a parlare anche dell'orale aprendo un'apposita discussione??????????????????????????????????????? ???????forza
    Provveduto.

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Provveduto.
    grazie...

  3. #253

    Predefinito

    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato risposte sicure...
    Qualcuno sa se potrebbe essere un problema un lieve soffio al cuore? Ce l'ho dalla nascita e ho fatto tutti gli accertamenti necessari a suo tempo...non è legato a nessuna patologia e mi dissero che sarebbe potuto sparire con l'età ma così non è successo... tuttavia non ho mai avuto problemi cardiaci! Aggiungo che ho sempre fatto sport a livello agonistico, ottenendo tutti gli anni l'idoneità del medico sportivo che mi sottoponeva a ecg a riposo e sotto sforzo! Grazie a chi risponderà!

  4. #254
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Sicuramente non è nulla di cosi grave se è come dici.
    Ma l'unica cosa certa può dirla solo la commissione medica.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  5. #255

    Predefinito

    ragazzi scusate chiedo un'informazione.fino a che punto consigliate di fare ricorso?mi hanno scartato alle visite mediche per l'altezza quando io son sicuro della mia altezza! e ho visto passare gente piu bassa di me eravamo scalzi spalla a spalla c'è poco da dire.qualcuno ha fatto ricorso?sa come si procede?

  6. #256

    Predefinito

    buonasera...qualcuno saprebbe dirmi se L3 è un coefficiente utile ad ottenere l'idoneità??grazie a chi dovesse rispondere!

  7. #257
    Soldato L'avatar di tamburi
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    puglia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    nessuno che pubblica le proprie esperienze alle visite???
    non bisogna chiedere cosa può fare la patria per voi,ma cosa voi potete fare per la vostra patria!

  8. #258
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaros Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate chiedo un'informazione.fino a che punto consigliate di fare ricorso?mi hanno scartato alle visite mediche per l'altezza quando io son sicuro della mia altezza! e ho visto passare gente piu bassa di me eravamo scalzi spalla a spalla c'è poco da dire.qualcuno ha fatto ricorso?sa come si procede?
    Ti conviene rivolgerti ad un Legale.

  9. #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlyzena Visualizza Messaggio
    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato risposte sicure...
    Qualcuno sa se potrebbe essere un problema un lieve soffio al cuore? Ce l'ho dalla nascita e ho fatto tutti gli accertamenti necessari a suo tempo...non è legato a nessuna patologia e mi dissero che sarebbe potuto sparire con l'età ma così non è successo... tuttavia non ho mai avuto problemi cardiaci! Aggiungo che ho sempre fatto sport a livello agonistico, ottenendo tutti gli anni l'idoneità del medico sportivo che mi sottoponeva a ecg a riposo e sotto sforzo! Grazie a chi risponderà!
    anche io ho un soffio al cuore...passai le visite in polizia però...quindi credo sia tutto ok

  10. #260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaros Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate chiedo un'informazione.fino a che punto consigliate di fare ricorso?mi hanno scartato alle visite mediche per l'altezza quando io son sicuro della mia altezza! e ho visto passare gente piu bassa di me eravamo scalzi spalla a spalla c'è poco da dire.qualcuno ha fatto ricorso?sa come si procede?
    Domanda. .sei maschio?? Perché fino ad ora mi sembrava avessero visitato solo donne....sbaglio?

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •