Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 295

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

  1. #111
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Mi pare che il decreto sull'inidoneitą militare dica che il varicocele deve essere minimo di 3° grado. Chi ne sa pił di me mi confermi o mi smentisca.

  2. #112

    Predefinito

    Scusate vorrei sapere se con le emorroidi si viene mandati a revisione?

  3. #113

    Predefinito

    Ammettendo che i risultati usciranno domani, quando inizieranno le visite?

  4. #114

    Predefinito

    io ancora devo andare a tirarmi il sangue, aspetto che escano i risultati domani, fate cosģ anche voi?

  5. #115
    Sergente L'avatar di Victo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    319

    Predefinito

    No non so se ho la varicocele.....ma il medico curante riesce a stabilirlo???

  6. #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    No non so se ho la varicocele.....ma il medico curante riesce a stabilirlo???
    mi avete fatto venire i dubbi anche a me,credo di averlo anche io,non capisco perche' debba essere causa di inidoneita'.ho letto che se non reca dolore o infertilita' nessuno si sognerebbe mai di consigliarti un intervento.

    ho letto che nell'85% dei casi e' sul testicolo sinistro,nel mio caso,e solo il 4% nel destro.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    scusate il doppio post,avevo gia fatto questa domanda ma senza risposte,se nel caso ti dovessero mandare a revisione il primo giorno,gli altri 2 giorni li fai lo stesso?cioe' se mi trovano qualcosa fuori posto il primo giorno ho la possibilita' di fare i prossimi 2?

  7. #117
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    non č causa di inidoneitą il varicocele SE non supera certi limiti, anche perchč considerando che ce l'ha un uomo su cinque sarebbero tutti inidonei

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    No non so se ho la varicocele.....ma il medico curante riesce a stabilirlo???
    lo puoi stabilire anche tu, se ce l'hai si vede e si sente tastando.

  8. #118
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Allora ragazzi io vi parlo per esperienza vissuta, dubbi o no...in mia presenza gente con il varicocele č stata fatta non idonea o mandata a revisione, poi fate voi...questo per chi dice che nessuno si sognerebbe mai di consigliare l' intervento.

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi io vi parlo per esperienza vissuta, dubbi o no...in mia presenza gente con il varicocele č stata fatta non idonea o mandata a revisione, poi fate voi...questo per chi dice che nessuno si sognerebbe mai di consigliare l' intervento.
    bhe e' cosi',infatti devi averlo solo di 3° livello per non essere idoneo,sicuro se a me dovessero mandare in revisione vedo di operarmi il prima possibile se e' di 3° livello.

  10. #120
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi si č gią fatto segnare le analisi?

    Dovrebbero essere queste vero?

    - HBsAb
    - HBcAb
    - HBeAg
    - HBeAb
    - HCV Ab
    - HIV 1+2 Ab

    Il mio dottore mi ha segnato solo queste ma non dovrebbe esserci anche HBsAg? Potete cortesemente controllare?

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •