Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 295

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

  1. #1
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

    Come richiesto, ecco il nuovo thread inerente alla prova successiva. Raccomando alla gentile Utenza di rispettare il regolamento del forum. Buon proseguimento a tutti/e ed in bocca al lupo...

    Per ulteriori informazioni: http://www.militariforum.it/forum/sh...Visite-mediche
    Ultima modifica di Elite; 29-05-13 alle 13: 10

  2. #2

    Predefinito

    inauguro il thread chiedendo un paio di cose:
    1)se per esempio risulto non idoneo il primo giorno posso fare gli altri 2 giorni di prove?
    2)se per esempio il primo giorno risulto non idoneo chesso' alla visita oculistica e non sono idoneo,poi faccio ricorso e lo vinco,se poi per esempio al secondo giorno di visite(ovviamente dopo la vincita del ricorso ed il proseguimento delle prove)risulto non idoneo da un'altra parte,posso fare ricorso?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdO Visualizza Messaggio
    inauguro il thread chiedendo un paio di cose:
    1)se per esempio risulto non idoneo il primo giorno posso fare gli altri 2 giorni di prove?
    2)se per esempio il primo giorno risulto non idoneo chesso' alla visita oculistica e non sono idoneo,poi faccio ricorso e lo vinco,se poi per esempio al secondo giorno di visite(ovviamente dopo la vincita del ricorso ed il proseguimento delle prove)risulto non idoneo da un'altra parte,posso fare ricorso?
    cosģ facendo diventi un "ricorsista" non un "concorrente" loooooooollll
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  4. #4

    Predefinito

    Anche io volevo porre una domanda.
    Nella caserma dove verranno fatte le visite mediche c'č la mensa? Io ho partecipato al 2ist e durante le visite ci hanno fatto mangiare nella mensa della caserma; č cosģ anche per la GDF ?

  5. #5
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    No ,per le selezioni nella GdiF ,la mensa non č prevista.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andresegovia Visualizza Messaggio
    cosģ facendo diventi un "ricorsista" non un "concorrente" loooooooollll
    ahahahah,apparte gli scherzi,uno puo' fare ricorso finquando vuole?ovviamente non e' che uno si inventa i ricorsi o fa di tutto per andare avanti,ma nel caso...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    No ,per le selezioni nella GdiF ,la mensa non č prevista.

    Va bene. Grazie.

  8. #8

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da porre qualche quesito:
    - ci saranno prove fisiche?
    - avendo fatto culturismo, nell'IMC risulto sovrappeso di 1° livello(Rapporto peso-altezza= 27). Devo rientrare nel peso adeguato oppure va bene perchč terranno conto della massa magra?
    - voi vi state preparando per qualcosa?
    Grazie!!

  9. #9
    Soldato L'avatar di manugdf
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdO Visualizza Messaggio
    inauguro il thread chiedendo un paio di cose:
    1)se per esempio risulto non idoneo il primo giorno posso fare gli altri 2 giorni di prove?
    2)se per esempio il primo giorno risulto non idoneo chesso' alla visita oculistica e non sono idoneo,poi faccio ricorso e lo vinco,se poi per esempio al secondo giorno di visite(ovviamente dopo la vincita del ricorso ed il proseguimento delle prove)risulto non idoneo da un'altra parte,posso fare ricorso?
    Se si viene scartati il primo giorno non puoi continuare gli altri 2 giorni e puoi fare solo il ricorso....se vieni scartato dopo puoi chiedere la visita di revisione..

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigapol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho da porre qualche quesito:
    - ci saranno prove fisiche?
    - avendo fatto culturismo, nell'IMC risulto sovrappeso di 1° livello(Rapporto peso-altezza= 27). Devo rientrare nel peso adeguato oppure va bene perchč terranno conto della massa magra?
    - voi vi state preparando per qualcosa?
    Grazie!!
    Io ho fatto culturismo e pesavo 108 kg. Al momento dopo essermi COMPLETAMENTE fermato per evitare problemi di sorta il mio BMI č 25 e comunque potrebbero crearmi dei problemi.
    Ti consiglio di sospendere con il bodybuilding e di cominciare a correre.
    Qual č la tua altezza?

Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •