Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 295

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - Visite mediche -

  1. #241

    Predefinito

    Ma per chi č gią andato alle visite,come procede? ci sono tante inidoneitą?

  2. #242
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho effettuato le analisi richieste nel bando e nel referto compaiono le seguenti voci: HBsAg, Anti HBsAg, HBsAb, HCV ricerca anticorpi e HIV I/II Ab - III generazione. Il mio medico curante ha detto che vanno bene, sostanzialmente č ciņ che ci viene richiesto. Ora, secondo voi, manca qualche voce? Chi ha gią affrontato le visite mediche mi saprebbe rispondere? Grazie in anticipo.

  3. #243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Ma abbia pazienza!
    Se il candidato con impegno e sacrificio svolge un ottima prova, perchč la commissione, qualsiasi commissione, dovrebbe dare una valutazione bassa?
    O forse non se la sente di sacrificarsi quando altri vanno al mare?
    Vale sempre la pena provarci sino in fondo e provarci seriamente, sempre...
    Mi scusi ma non puņ giudicare cosģ superficialmente chi non conosce.... non devo rinunciare ad andare al mare...devo rinunciare a preparare i miei ultimi due esami universitari, posticipando cosģ la laurea di mesi in caso non vinca il concorso... e poiché sono un'87 ed al tema ho preso 10 volevo sapere se la commissione dą anche voti come 12 o 13 altrimenti sarebbe tutto inutile! Ho sentito che di facoltative piu di 0.25 č praticamente impossibile prendere...mi interessava sapere quanto sia di manica larga o stretta la commissione... grazie!

  4. #244
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno/a di voi ha richiesto il differimento delle visite mediche alla GdiF e dopo quanto tempo vi hanno risposto?
    Grazie anticipatamente

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forevergdf Visualizza Messaggio
    ragazzi...non credete sia opportuno iniziare a parlare anche dell'orale aprendo un'apposita discussione??????????????????????????????????????? ???????forza
    Direi di si.

  6. #246
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlyzena Visualizza Messaggio
    Mi scusi ma non puņ giudicare cosģ superficialmente chi non conosce.... non devo rinunciare ad andare al mare...devo rinunciare a preparare i miei ultimi due esami universitari, posticipando cosģ la laurea di mesi in caso non vinca il concorso... e poiché sono un'87 ed al tema ho preso 10 volevo sapere se la commissione dą anche voti come 12 o 13 altrimenti sarebbe tutto inutile! Ho sentito che di facoltative piu di 0.25 č praticamente impossibile prendere...mi interessava sapere quanto sia di manica larga o stretta la commissione... grazie!
    Nessuna volontį di esprimere giudizi su di Lei, ci mancherebbe altro: se la mia battuta potrebbe averla offesa in qualche modo, mi scuso, non era questa l'intenzione.
    Ma deve capire che dare una risposta sul fatto se la commissione esaminatrice sia o meno di manica larga, č quantomeno impossibile...come potrebbe mai essere? Su questo sono convinto che convenga con me.
    Per quanto riguarda la sua situazione, tra l'altro simile a quella in cui mi trovai io stesso anni addietro, la scelta la deve prendere lei, ponderando bene se valga la pena o meno ritardare gli esami universitari, piuttosto che rinunciare ad uno studio approfondito per il concorso.
    Capisco bene che studiare in entrambi i "fronti" č estremamente difficile, ma su come procedere in merito...fa parte delle scelte a volte difficili dinnanzi alle quali spesso ci si trova nella vita.
    Ma, sottolineo, che se lei baserį la sua scelta su quanto le verrį detto circa elasticitą o meno delle commissioni (in tipico stile universitario), a mio avviso commetterį un errore.
    Per il resto, in bocca al lupo.
    Ultima modifica di Blushield; 12-07-13 alle 12: 16
    Fai ciņ che puoi, con ciņ che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Nessuna volontį di esprimere giudizi su di Lei, ci mancherebbe altro: se la mia battuta potrebbe averla offesa in qualche modo, mi scuso, non era questa l'intenzione.
    Ma deve capire che dare una risposta sul fatto se la commissione esaminatrice sia o meno di manica larga, č quantomeno impossibile...come potrebbe mai essere? Su questo sono convinto che convenga con me.
    Per quanto riguarda la sua situazione, tra l'altro simile a quella in cui mi trovai io stesso anni addietro, la scelta la deve prendere lei, ponderando bene se valga la pena o meno ritardare gli esami universitari, piuttosto che rinunciare ad uno studio approfondito per il concorso.
    Capisco bene che studiare in entrambi i "fronti" č estremamente difficile, ma su come procedere in merito...fa parte delle scelte a volte difficili dinnanzi alle quali spesso ci si trova nella vita.
    Ma, sottolineo, che se lei baserį la sua scelta su quanto le verrį detto circa elasticitą o meno delle commissioni (in tipico stile universitario), a mio avviso commetterį un errore.
    Per il resto, in bocca al lupo.

    Io non intendo elasticitą della commissione o manica larga nel senso se regalano voti a gente impreparata (e questo casomai sarebbe in stile universitario, della serie "nin so niente ma speriamo che il prof sia di buon umore).. ma qual č il range di voti..ad esempio, nel tema non hanno dato piu di 14 quest'anno...alle facoltative mai piu di 025 ciascuna (anche per prove eccellenti ho sentito)... volevo sapere la forbice dell'orale... xke se si sapesse che ad un orale perfetto danno massimo 12 (ad esempio) saprei di avere chances quasi nulle visto il numero esiguo di posti... quindi chiedevo a chi ha gia fatto la prova orale se la commissione dį anche voti come 13 o 14, ovviamente prssupponendo di dimostrare una preparazione perfetta e completa..

  8. #248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomanto Visualizza Messaggio
    Direi di si.
    allora diamoci da faree...il tempo stringe

  9. #249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forevergdf Visualizza Messaggio
    allora diamoci da faree...il tempo stringe
    Non dipende da me, ma mi associo alla tua richiesta. Prego i responsabili di rispondere.

  10. #250
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ho effettuato le analisi richieste nel bando e nel referto compaiono le seguenti voci: HBsAg, Anti HBsAg, HBsAb, HCV ricerca anticorpi e HIV I/II Ab - III generazione. Il mio medico curante ha detto che vanno bene, sostanzialmente č ciņ che ci viene richiesto. Ora, secondo voi, manca qualche voce? Chi ha gią affrontato le visite mediche mi saprebbe rispondere?

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •