Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1687

Discussione: Concorso per l'ammissione di 40 AUFP al 13° Corso AUFP - Thread ufficiale

  1. #481

    Predefinito

    Ti fanno lasciare i bagagli in una stanza apposita. Non è consentito l'uso di calcolatrici.

  2. #482

    Predefinito

    Qualcuno ha la prova il 9 luglio e parte dalle province di taranto - lecce o brindisi? Ci si può organizzare per il viaggio insieme, eventualmente per usufruire degli sconti di gruppo con Trenitalia. Chi è interessato puo' contattarmi in privato.

  3. #483

    Predefinito

    Scusate non so se ho capito bene, ma non hanno fatto distinzioni tra il ruolo normale e quello speciale. Giusto?

  4. #484
    Caporale L'avatar di rlc
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menelao Visualizza Messaggio
    Scusate non so se ho capito bene, ma non hanno fatto distinzioni tra il ruolo normale e quello speciale. Giusto?
    esatto

  5. #485

    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa quanti sono i diplomati e quanti i laureati?

  6. #486
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Sì, tanti! Tanti tanti tanti.

  7. #487

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono della prov. di caserta e devo fare la prova il 10 alle 08.00
    c'è qualcuno in zona che deve andare in modo da ammortizzare le spese? (vado in macchina e gli hotel in zona hanno finito camere singole) contattatemi in pvt

  8. #488
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    258

    Predefinito

    che voi sappiate gli anni scorsi (anche se i test erano differenti da quello di questo anno) ci sono state persone che hanno avuto il punteggio pieno?120 domande esatte su 120 che ce ne erano?

  9. #489
    Caporale L'avatar di rlc
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    che voi sappiate gli anni scorsi (anche se i test erano differenti da quello di questo anno) ci sono state persone che hanno avuto il punteggio pieno?120 domande esatte su 120 che ce ne erano?
    Perchè, se ci sono state persone che hanno totalizzato 100% ti impegni maggiormente?
    Una volta che si ha letto bene il bando, ci si è preparati con qualche libro e ci si sente motivati bisogna solo liberare la mente e provarci a cuor leggero.
    Se va ... bene. Se non va non era destino, magari in futuro andrà meglio! =)

  10. #490
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rlc Visualizza Messaggio
    Perchè, se ci sono state persone che hanno totalizzato 100% ti impegni maggiormente?
    Una volta che si ha letto bene il bando, ci si è preparati con qualche libro e ci si sente motivati bisogna solo liberare la mente e provarci a cuor leggero.
    Se va ... bene. Se non va non era destino, magari in futuro andrà meglio! =)
    Assolutamente no, io mi impegno sempre al max!
    Ho fatto questa domanda perchè, a parer mio, è sempre bene sapere con chi si ha a che fare: l'avversario va studiato!

Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •