Pagina 160 di 169 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1687

Discussione: Concorso per l'ammissione di 40 AUFP al 13° Corso AUFP - Thread ufficiale

  1. #1591
    Caporale L'avatar di Ulixes
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freshness Visualizza Messaggio
    visto che ormai si disserisce di tutto, vorrei aprire la parentesi "24 ore". Ecco, io pensavo di avere un vecchio cimelio deglianni 70 in garage (modello James Bond), invece non lo trovo più; indi per cui mi sono recata in un negozio di pelletteria e... ho scoperto che la parola "24 ore" può avere molte più accezioni di quante potreste immaginare.
    La questione è: a cosa servirà questa 24 ore, dovrà essere più una cartella da studio o più un piccolo trolley. Tutte e due le cose insieme? Ci dobbiamo mettere dentro la divisa?
    qualcuno mi illumina?
    grazie
    Io ho scambiato dei messaggi con qualche ufp su questo: tutti mi hanno detto che in AN la 24ore sarà come la nostra ombra, ce la porteremo sempre appresso per molte attività, quindi di prenderla non piccola, comoda e resistente. Tutto qui. Io non l'ho comprata perché ne aveva una vecchia (ma mai usata) un mio parente, che me l'ha prestata.
    Ultima modifica di Ulixes; 18-10-13 alle 19: 02
    "Seggendo in piuma, in fama non si vien, né sotto coltre" Dante, Inferno, Canto XXIV

  2. #1592
    kaddy
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    c'è qualcuno che mercoledì sera dorme a livorno prima dell'ingresso in accademia? Se è così potremmo vederci mercoledi il pomeriggio/sera per fare conoscenza.

  3. #1593
    Maresciallo L'avatar di Giuliè
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    bene bene ... giovedì quindi arriverete e varcherete questi cancelli... in c*** alla balena mi raccomando!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  4. #1594
    Caporale L'avatar di Ulixes
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaddy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    c'è qualcuno che mercoledì sera dorme a livorno prima dell'ingresso in accademia? Se è così potremmo vederci mercoledi il pomeriggio/sera per fare conoscenza.
    Ciao Kaddy! Molti ragazzi con cui sono in contatto dormono a Livorno il 23 sera! Me compreso! Ci vedremo sicuramente, Livorno è piccola!
    "Seggendo in piuma, in fama non si vien, né sotto coltre" Dante, Inferno, Canto XXIV

  5. #1595
    Caporale L'avatar di Ulixes
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliè Visualizza Messaggio
    bene bene ... giovedì quindi arriverete e varcherete questi cancelli... in c*** alla balena mi raccomando!
    Eh si Giulié, è arrivato il momento... Sarà un'esperienza fantastica!!
    "Seggendo in piuma, in fama non si vien, né sotto coltre" Dante, Inferno, Canto XXIV

  6. #1596

    Predefinito

    vincitori siete già in quel di livorno????

  7. #1597
    Caporale L'avatar di Ulixes
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naicos Visualizza Messaggio
    vincitori siete già in quel di livorno????
    Stiamo prendendo un caffè alla baracchina bianca... L'atmosfera è fantastica...
    "Seggendo in piuma, in fama non si vien, né sotto coltre" Dante, Inferno, Canto XXIV

  8. #1598

    Predefinito

    Complimenti a tutti voi vincitori... In tutte le fasi del concorso del concorso, avete dimostrato un entusiasmo pari a quello degli allievi ufficiali che frequentano quest' anno la Prima Classe... Domani li conoscerete in Accademia...

  9. #1599
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Domani comincio una nuova vita e volevo ringraziare tutto lo staff di militari forum e ed alle persone che lo frequentano attivamente

  10. #1600
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Grazie di cuore

Pagina 160 di 169 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •