Pagina 141 di 145 PrimaPrima ... 4191131139140141142143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1443

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4 EI 1^ 2^ immissione 2009

  1. #1401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kausaustralis Visualizza Messaggio
    Al momento non ho novità.....speriamo che la seconda rafferma sia concessa senza problemi....e comunque io prendo informazioni per conto di mio figlio che nell'ordinario è rimasto fuori per una trentina di posti e pochissimi centesimi di punto.....

    grazie
    Per la rafferma non ci sono problemi, poiché è in attesa di conclusione dell'iter concorsuale, è una sorta di rafferma "concorsuale".
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  2. #1402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neil Visualizza Messaggio
    Grazie !!! a tutti !!!! genitori , mogli ,compagne , figli ... che sostengono , la nostra Precarietà !!!
    Grazie allo staff e a tutti gli utenti che forniscono informazioni utili a capire meglio il mondo della Difesa!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Per la rafferma non ci sono problemi, poiché è in attesa di conclusione dell'iter concorsuale, è una sorta di rafferma "concorsuale".
    Speriamo bene!

  3. #1403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kausaustralis Visualizza Messaggio
    Grazie allo staff e a tutti gli utenti che forniscono informazioni utili a capire meglio il mondo della Difesa!

    - - - Updated - - -



    Speriamo bene!
    Non serve sperare, basta leggere il nuovo status giuridico del volontario aggiornato al 2015, dove alcuni articoli parlano proprio della rafferma.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #1404

    Predefinito

    Entro il 30 novembre 2/09 straordinario.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  5. #1405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Entro il 30 novembre 2/09 straordinario.
    non si era detto entro la fine dell'anno?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #1406

    Predefinito

    Un'altra settimana è volata senza novità...... :-(

  7. #1407

    Predefinito

    Stai tranquillo che tra poco Testardo scriverà come al solito Entro il 30 novembre/dicembre / gennaio /febbraio/ marzo/ aprile /maggio /giugno/luglio/ agosto/ settembre/ ottobre/ novembre / dicembre esce 2/09 straordinario. !!!!!
    a buon intenditore poche parole

  8. #1408
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neil Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che tra poco Testardo scriverà come al solito Entro il 30 novembre/dicembre / gennaio /febbraio/ marzo/ aprile /maggio /giugno/luglio/ agosto/ settembre/ ottobre/ novembre / dicembre esce 2/09 straordinario. !!!!!
    a buon intenditore poche parole
    Mi pare strano che Testardo non abbia ancora replicato.
    Forse ha capito di lasciar perdere.

  9. #1409

    Predefinito

    Ragazzi una domanda...
    Io faccio parte del 2/09 , sn arrivato 67° in graduatoria,
    Il mio decreto però è stato temporaneamente sospeso poiché non ero idoneo causa un problema al ginocchio avuto in afghanistan...
    Ora dopo esser andato alla CMO mi hanno rifatto idoneo e sono ritornato a pieno nella vita di caserma.
    Gli uffici del mio comando dicono di aver inviato la documentazione di idoneità a SME. .
    Ma adesso quanto tempo ci metterà il mio decreto ad essere sbloccato?
    Io adesso pur essendo di nuovo idoneo vengo trattato ancora come Vfp4.
    Grazie in anticipo!
    VFP1 3° Blocco 2008 - VFP4 2° IMMISSIONE 09 : 51.59 - Trasferito al 21° RGT GENIO GUASTATORI - INCARICO 13/C - GUASTATORE A.C.R.T - GRADUATORIA FINALE VSP: 67°

  10. #1410

    Predefinito

    E' uscito lo straordinario 02/09
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...7_dic_2015.pdf

    Auguri a tutti gli immessi in spe!

Pagina 141 di 145 PrimaPrima ... 4191131139140141142143 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •