Pagina 1 di 141 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1443

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4 EI 1^ 2^ immissione 2009

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito Immissione in SPE dei volontari VFP4 EI 1^ 2^ immissione 2009

    Sono arrivate le notifiche nelle caserme per la rafferma biennale Vfp4 1^ immmissione 2009 Esercito

  2. #2

    Predefinito

    ma nn si sanno piu o meno le percentuali sui posti questo anno ?tipo 60-40 io sono 2 immissione 2009

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Allora la percentuale per il servizio in Spe è 81,70% molto buono nella 1 immissione i vincitori idonei erano 1542 i raffermati sono circa 1100. Nella 2 immissione i vincitori idonei 3038 per i raffermati è ancora presto si saprà qualcosa verso novembre.

  4. #4
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Allora la percentuale per il servizio in Spe è 81,70% molto buono nella 1 immissione i vincitori idonei erano 1542 i raffermati sono circa 1100. Nella 2 immissione i vincitori idonei 3038 per i raffermati è ancora presto si saprà qualcosa verso novembre.

    Io sono 2° immissione 2009 e sono proprio curioso di sapere in quanti siamo rimasti!
    Spero che con 44,855 posso stare tranquillo....

    81,70% a cosa si riferisce? e questi numerici di vincitori idonei e raffermati sono attendibili?
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  5. #5

    Predefinito

    breil hai il programma per calcolare il punteggio vsp? me lo potresti passare

  6. #6
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetalitro Visualizza Messaggio
    breil hai il programma per calcolare il punteggio vsp? me lo potresti passare

    No mi spiace.
    Appena postarono il programma,parecchio tempo fa, feci il calcolo dei miei punteggi.
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Io sono 2° immissione 2009 e sono proprio curioso di sapere in quanti siamo rimasti!
    Spero che con 44,855 posso stare tranquillo....

    81,70% a cosa si riferisce? e questi numerici di vincitori idonei e raffermati sono attendibili?
    Allora il numero 1100 è ufficioso ,bisogna aspettare che tutti firmino la rafferma.81,70 % è il numero che Persomil dà come arruolamento x il 2013 vedi decreto Ministero della Difesa del 7 Dicembre 2012 lo trovi sul sito della Difea Giornale della Difesa Dicembre 2012,io non riesco a postarlo.44,855 è un buon punteggio ,però come tu ben sai ogni concorso fà storia a sè x vari motivi posti messi a concorso ,rinuncie ecc.Comunque la 2° immissione 2009 ha un numero molto alto di idonei vincitori bisogna solo aspettare.

  8. #8
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Allora il numero 1100 è ufficioso ,bisogna aspettare che tutti firmino la rafferma.81,70 % è il numero che Persomil dà come arruolamento x il 2013 vedi decreto Ministero della Difesa del 7 Dicembre 2012 lo trovi sul sito della Difea Giornale della Difesa Dicembre 2012,io non riesco a postarlo.44,855 è un buon punteggio ,però come tu ben sai ogni concorso fà storia a sè x vari motivi posti messi a concorso ,rinuncie ecc.Comunque la 2° immissione 2009 ha un numero molto alto di idonei vincitori bisogna solo aspettare.

    Ok grazie spero di riuscirlo a trovare visto che con quel sito ho sempre problemi nel cercare cose!
    Quindi che faranno 40% per la I° immissione e 40% per la II° immissione? Eh si noi della II° imm. siamo in troppi purtroppo!
    Se sai altro ecc, possibilmente di ufficiale, postalo per piacere che io purtroppo mi trovo in terra straniera e la connessione e svago lascia il tempo che trova...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Non sono riuscito a trovarlo forse l'avranno tolto!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Buonasera qualcuno sa quando esce questo bando per la 1^ immissione???

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Francuccio mio, che sei espertissimo in materia, til lascio la risposta.

Pagina 1 di 141 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •