Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Lettera da un Comandante ai suoi Allievi.

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    108

    Thumbs up

    Quando entri in una realtà fatta troppo spesso di numeri, di matricole, di uguaglianza portata all'eccesso tanto da divenire omolagazione (e purtoppo gli ambienti militari-ma non solo-ne sono spesso un triste esempio), una lettera che ti fa sentire prima di tutto una persona ed un collega...credo davvero che ti dia una grande carica! E' un piccolissimo gesto, ma di un valore estremo.
    Sono davvero felice per te e spero che tu possa continuare a realizzare i tuoi sogni!
    P.s. io sono nato il 28/04/85...quindi avrei 200 anni pure io?
    Col cuore oltre l'ostacolo!

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    521

    Predefinito

    Tutto molto bello perchè è importante gerarchizzare le competenze e le responsabilità, ma non vanno mai gerarchizzati gli affetti, i sentimenti, e ogni tipo di umanità.
    E' importante che ogni persona si senta parte integrante di un qualcosa e lo strumento dell' affettività è forse tra i più potenti.

  3. #23
    Soldato L'avatar di 8superalex7
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Napoli (Pianura)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Criope pensa che quello è solo il benvenuto
    ti sei perso i suoi discorsi nelle riunioni... è davvero un ottima persona e un ottimo comandante, avrai modo di conoscerlo e apprezzarlo "ancora di più" nei prossimi 10 mesi

    ALLIEVOCARABINIERE
    Scuola Allievi Reggio Calabria

  4. #24
    Soldato L'avatar di gianpieropalermo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Anche io ho avuto delle belle parole di benvenuto alla scuola Allievi Agenti di Vibo...che emozione...se riesco le posto!!!
    Gianpiero
    Ex VFB EIxPS 7°3°

  5. #25
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Un atto davvero d'onore, un atto da Comandante, un atto che ogni Comandante degno di questo nome dovrebbe assolvere. Sono contento per te, per voi.
    Anche noi a Torino abbiamo un Comandante che è un Signore e che, appunto, merita del tutto il ruolo che ricopre.
    CARABINIERE EFFETTIVO del 124° Corso


    Non sai come fare una ricerca di commilitoni?
    usa meetsoldier.it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •