Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 13° Concorso interno Allievi Marescialli Aeronautica Militare

  1. #1

    Predefinito 13° Concorso interno Allievi Marescialli Aeronautica Militare

    Ciao a tutti,
    Con l'uscita del nuovo bando 2013 e con l'incremento delle prove, chi di voi, prova il concorso in oggetto?
    Ciao

  2. #2
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao, l'incremento delle prove, così come è stato posto, mi sembra un'emerita presa per i fondelli. Cito dall'allegato F "....valutazione del possesso delle seguenti qualità.....:inclinazione e adattabilità a ricoprire la nuova e impegnativa veste di allievo maresciallo" Ma che assurdità è? La Forza Armata cerca soldatini o nuovi professionisti da immettere nel grado di Maresciallo? E io che son già sottufficiale e ho 14 anni di servizio dovrei essere valutato per quanto sopra????? Ma stiamo scherzando???? 2 anni di corso a subire privazioni, vessazioni e angherie!!!!!!! Ma stiamo scherzando?????? E' ora che questo concorso e soprattutto il corso diventi qualcosa di serio e venga riorganizzato.
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  3. #3

    Predefinito

    Ciao goleo, tu parteciperai a questo concorso?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyone Visualizza Messaggio
    Ciao goleo, tu parteciperai a questo concorso?
    oppure conosci qualcuno che ha partecipato?
    Grazie

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Con l'uscita del nuovo bando 2013 e con l'incremento delle prove, chi di voi, prova il concorso in oggetto?
    Ciao

    Prima di proseguire con la discussione, ci farebbe piacere leggere due righe di presentazione. Trovi la discussione Benvenuto, Presentati linkata nella mia firma.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  6. #6
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flyone Visualizza Messaggio
    oppure conosci qualcuno che ha partecipato?
    Grazie
    Non parteciperò, ma conosco colleghi che stanno partecipando. Io l'ho già fatto anni fa e ho già avuto la mia esperienza anche a Viterbo.
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  7. #7

    Predefinito

    avete fatto la prova l'11 lluglio?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matines Visualizza Messaggio
    avete fatto la prova l'11 lluglio?
    Il 2 luglio

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matines Visualizza Messaggio
    avete fatto la prova l'11 lluglio?
    Sarebbe gradita una sua presentazione.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  10. #10

    Predefinito psicologo.

    Salve, avete sostenuto la seconda fase del concorso?
    Che domande vi hanno fatto?
    Grazie.
    Ultima modifica di ancesit; 14-07-13 alle 16: 21

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •