Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 743

Discussione: Concorso a 964 allievi Agenti in Polizia preparazione alle prove fisiche

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    7x - 5x = -6 quindi risultato č 2x = -6 quindi x= -3 poichč le x le porti tutte da un lato oviamente col dovuto segno in questo caso 5x lo portiamo a sx e diventa -5x mentre 6 lo portiamo a dx e diventa -6.
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulič Visualizza Messaggio
    7x - 5x = -6 quindi risultato č 2x = -6 quindi x= -3 poichč le x le porti tutte da un lato oviamente col dovuto segno in questo caso 5x lo portiamo a sx e diventa -5x mentre 6 lo portiamo a dx e diventa -6.
    Grazie, troppo gentile!
    Adesso ricordo!!!
    Aspirante Allievo Agente di Polizia!

  3. #23

    Predefinito

    alla fine si č capito se le varie opzioni alle domande sono nell'ordine della banca datti oppure le cambieranno?

  4. #24

    Predefinito

    cambieranno

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cerchiamo anche di rispondere completamente.
    Spiegamo come e se la cambieranno.
    Visto che si afferma questo.
    Grazie.

  6. #26
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    ma anche se cambiassero che centra?!?!?!perchč se sono nell'ordine inverso non ve le ricordate?l massimo usate un po' di piu il cervello e ragionate invece di imparare a pappagallo tutto!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  7. #27
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Come avete intenzione di studiare inglese? A memoria?

  8. #28

    Predefinito

    Visto che fai il saputello... La memoria visiva č tra le pił potenti a disposizione del cervello umano, ciņ comporta che, in caso di dubbio, sia pił facile ricordare la risposta esatta

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cortesemente evitiamo termini offensivi.
    Grazie.

  10. #30

    Predefinito

    ma se avvessero cambiato la banca dati cosa sarebbe cambiato? NULLA! perchč anche se cominci a studiare un anno prima non serve a nulla perchč dovrai fare la fatica di ripassare sempre altrimenti ti dimentichi tutto invece l'importante č studiare in tempo tutto.

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •