Pagina 2 di 75 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 743

Discussione: Concorso a 964 allievi Agenti in Polizia preparazione alle prove fisiche

  1. #11
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno, è vero che ha dei costi, ma bastava apportare alcune modifiche, introducendo più spesso la risposta: "nessuna delle precedenti".
    Non concordo. La banca dati deve cambiare, almeno al 50%.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Tenete conto che viene fatta da soli due anni.
    Penso raccoglieranno queste esperienze per apportarvi le giuste modifiche.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    Come dice Franco pensa a studiare.. sapessi quante cose non corrette ci sono in giro!!
    Raga, cosa ne pensate di questi programmini che aiutano ad esercitarsi con quiz??? io personalmente studio dalla banca dati.. ma vorrei vedere come mi trovo.. Cosa dite???
    Beh, io ho scaricato ieri, un po' scettico, il famoso programma per esercitarsi coi quiz. E devo dire che è veramente ben fatto, c'è una parte anche relativa alle statistiche, ti puoi esercitare senza connetterti, simulare la prova, puoi visualizzare grafici dove sei più carente. Non è affatto malaccio.
    Naturalmente la banca dati cartacea va tenuta, vista e "vissuta" come si deve.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Beh, io ho scaricato ieri, un po' scettico, il famoso programma per esercitarsi coi quiz. E devo dire che è veramente ben fatto, c'è una parte anche relativa alle statistiche, ti puoi esercitare senza connetterti, simulare la prova, puoi visualizzare grafici dove sei più carente. Non è affatto malaccio.
    Naturalmente la banca dati cartacea va tenuta, vista e "vissuta" come si deve.
    Ciao Homotalpa, come si chiama il programma?

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    [QUOTE=Homotalpa;1860542]Beh, io ho scaricato ieri, un po' scettico, il famoso programma per esercitarsi coi quiz. E devo dire che è veramente ben fatto, c'è una parte anche relativa alle statistiche, ti puoi esercitare senza connetterti, simulare la prova, puoi visualizzare grafici dove sei più carente. Non è affatto malaccio.
    Naturalmente la banca dati cartacea va tenuta, vista e "vissuta" come
    Ti riferisci al programma messo a disposizione da quell altro forum vero? Quello a pagamento??l

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    Come dice Franco pensa a studiare.. sapessi quante cose non corrette ci sono in giro!!
    Raga, cosa ne pensate di questi programmini che aiutano ad esercitarsi con quiz??? io personalmente studio dalla banca dati.. ma vorrei vedere come mi trovo.. Cosa dite???
    Aiutano tantissimo. Avevo studiato sul cartaceo,in appena 15 giorni con le simulazioni andavo velocissimo, concorso/i superato/i.

  7. #17
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Beh, io ho scaricato ieri, un po' scettico, il famoso programma per esercitarsi coi quiz. E devo dire che è veramente ben fatto, c'è una parte anche relativa alle statistiche, ti puoi esercitare senza connetterti, simulare la prova, puoi visualizzare grafici dove sei più carente. Non è affatto malaccio.
    Naturalmente la banca dati cartacea va tenuta, vista e "vissuta" come si deve.
    Non eri quello che non faceva simulazioni?

    Aiutano tantissimo. Avevo studiato sul cartaceo,in appena 15 giorni con le simulazioni andavo velocissimo, concorso/i superato/i.
    Non penso che le simulazioni c'entrino, quelle puoi farle anche gratis su internet senza avere programmini. Se uno va veloce o piano dipende dal metodo di studio, alla fine le domande sempre quelle sono, sia che si facciano su un programma sia che si studino su carta.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Scusatemi tanto.
    Ma l'altra discussione che diamine lò aperta a fare ??!!!!.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Scusatemi tanto.
    Ma l'altra discussione che diamine lò aperta a fare ??!!!!.
    Scusa Franco, ma quell'altra discussione riguarda in generale il concorso, qui stiamo parlando di studio e relativa metodologia.

  10. #20

    Predefinito

    Mi sono arrugginito nell'aritmetica, qualche anima buona potrebbe spiegarmi il procedimento dell'equazione della domanda n°2?

    7x +6 = 5x ...Risultato (-3)...
    Aspirante Allievo Agente di Polizia!

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •