Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Bandi di concorso per servizi tecnici della Polizia di Stato.

  1. #11
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninodom Visualizza Messaggio
    ehm...non ho capito
    É opportuno , quando si entra in un nuovo contesto presentarsi, giusto per sapere chi sei e quali sono le tue ambizioni in generale ,come penso che tu l'abbia fatto in altri ambienti, quali quello scolastico o professionale ad esempio, il collega Franco poi ti ha gentilmente postato il link dove presentarti, detto questo buon proseguimento.

  2. #12

    Predefinito

    Ok, pensavo bastasse nome, cognome e titolo di studio che si legge nei miei dati, scusatemi.
    Mi chiamo Antonino Domenico Latella, ho una laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni presa all'Università Mediterranea di Reggio Calabria il 24 ottobre 2012.
    Durante la fine del mio percorso universitario ho anche lavorato, nel 2011 come impiegato alla Camera di Commercio di Reggio Calabria con un contratto di sei mesi a tempo determinato e, successivamente tra fine 2012 e inizio 2013, per l'Istat che si è appoggiato alla Camera di Commercio di Reggio Calabria per quanto riguarda il censimento delle industrie e delle associazioni no profit con un contratto a progetto di 5 mesi.

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Antonino ?..
    La presentazione la devi fare cliccando QUI.
    Nel link che si apre.
    Grazie.

  4. #14

    Predefinito

    Ok fatta. Spero sia tutto corretto stavolta

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ora che mi sono presentato, desidererei sapere quando verranno resi pubblici i quesiti e dove.
    Grazie mille in anticipo

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Antonino ?...
    Ma li hai letti i Bandi di concorso ??
    Ti riporto dal sito della Polizia di Stato:
    "Le date e il luogo di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte saranno pubblicate sulla Gazzetta uffciale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" del 13 giugno 2013"

  6. #16

    Predefinito

    Certo che l'ho letto...ma questo è per le date e il luogo della prova...io chiedevo la data dell'uscita delle domande e il sito dove scaricarle per esercitarsi...comunque grazie lo stesso

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sulla base delle scorse esperienze per questi concorsi non credo che uscirà una banca dati.
    Atteso che la prova preselettiva ci sarà solo in base al numero delle domande presentate.
    Le materie sono comunque quelle indicate nel concorso per cui ci si può esercitarsi
    sin da adesso.

  8. #18
    Caporale L'avatar di guittone
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Non c'è nessuno che può dire se al precedente concorso per fisici settore telematica alla fine hanno potuto partecipare anche gli ing. informatici ?
    Grazie

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Questo sinceramente non lo so.
    Se c'è qualcuno che lo ha fatto, lo posti pure.
    In ogni caso non esitate a chiedere informazioni all' Ufficio Concorsi della vostra
    Questura.
    se poi ci andate a parlare di persona è ancora meglio.
    Non mi stancherò mai di dirlo.

  10. #20

    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    nel compilare la domanda online, ho notato che spuntando la voce: "Il candidato dichiara di possedere eventuali titoli che, a parità di punteggio, danno luogo a preferenza ai sensi dell’art. 5, comma 4, del DPR 9 maggio 1994, n.487; tali titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda. I titoli non espressamente dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso non saranno presi in considerazione in sede di formazione della graduatoria dei vincitori del concorso:"
    compare il menù dei titoli di preferenziali ma non è possibile indicare i titoli accademici come indicato nel bando.

    Potreste per favore aiutarmi?
    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •