Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Bandi di concorso per servizi tecnici della Polizia di Stato.

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Quelli citati dall'art. 5 del Dpr 9 maggio 1994, n. 487, sono titoli preferienziali
    previsti per tutti i concorsi pubblici e se li leggi vedrai quali sono.
    Poi ripeto, non ho la domanda on line, chiedete alle vostre Questure.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Quelli citati dall'art. 5 del Dpr 9 maggio 1994, n. 487, sono titoli preferienziali
    previsti per tutti i concorsi pubblici e se li leggi vedrai quali sono.
    Poi ripeto, non ho la domanda on line, chiedete alle vostre Questure.
    Grazie mille chiederò in Questura. Poi nel caso in cui ci fosse qualcuno che ha già presentato domanda on line e ha riscontrato lo stesso problema, può informarmi per favore?

    Grazie

    Ciao

  3. #23

    Predefinito

    Chiamato in questura, ma non sanno dire perchè ormai se ne occupano "al ministero".
    Dopo una successiva serie di chiamate, che a loro volta mi hanno indirizzato verso altri numeri, pare che il numero (anzi, i numeri, dato che sono 3) di riferimento sia quello dell'area concorsi del ministero degli interni. A quanto mi hanno detto, il numero è specifico per i concorsi di tipo "area tecnica", ma non sono sicuro di aver capito bene. Al momento comunque non mi ha risposto nessuno, riproverò domattina.

    Se qualcuno sa qualcosa per la laurea in ing. informatica, anche da precedenti esperienze, che parli

  4. #24

    Predefinito

    Conferma "ufficiale" (se servisse): le lauree sono quelle del bando o equipollenti! Non c'è scappatoia a ciò, a meno di certificazioni ufficiali di equipollenza

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Riporto dal sito della Polizia di Stato:
    Si comunica che per mero errore materiale nei bandi dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, a 14 posti di direttore tecnico Ingegnere e 52 posti di direttore tecnico Fisico della Polizia di Stato, è stata indicata la data del 13 giugno 2013 per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" delle date e luogo di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva, delle prove scritte e di ogni altra comunicazione relativa ai concorsi, in luogo della data del 14 giugno 2013."

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito Bando di concorso per Dierettori Tecnici della Polizia di Stato

    E' indetto un bando di concorso per nr. 3 Direttore tecnico Ingegnere e nr.13
    Direttore Tecnico Fisico dei ruoli tecnici della Polizia di Stato.
    Il bando del concorso QUI.

    Avviso si da ora che questa discussione sarà spostata in Bandi di conorso per servizi tecnici della Polizia di Stato.
    La lascio per qualche giorno singola per darle maggiore visibilità.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-07-13 alle 20: 33

  7. #27

    Predefinito

    qualcuno sa quando usciranno gli esiti per i ruoli tecnici 14 posti direttore tecnico?

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Segui il sito della Polizia di Stato sezione concorsi.

  9. #29

    Predefinito

    ho già controllato, volevo capire almeno quanto tempo impiegano a correggere gli scritti, in modo da organizzarci per il resto dell'iter concorsuale

    grazie

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guardi.
    L'esperienza passata ci dice che ogni previsione è assolutamente impossibile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •