Pagina 335 di 344 PrimaPrima ... 235285325333334335336337 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,350 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #3341
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    La polizia metropolitana non è la provinciale, infatti, e comprende anche le varie PL della ex provincia. A napoli stan pure facendo un concorsone di 150 agenti se ricordo bene, per la metropolitana, che farei subito. Su questo Napoli è stata molto più avanti di Bologna e di Milano: io se da Paderno vado a Milano sono "fuori territorio", a S. Giorgio Cremano un collega di Napoli non lo sarebbe.
    Hai il link del bando?

  2. #3342
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Hai il link del bando?
    Penso debba ancora uscire.

  3. #3343

    Predefinito

    E' normale o preoccupante che dopo un paio di mesi alla chiusura di un bando non ci sia alcuna comunicazione in merito alle prove? Mi riferisco al concorso per la Polizia Locale del Comune di Tivoli, chiuso a Gennaio ed ancora nessuna comunicazione.

  4. #3344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionbsg Visualizza Messaggio
    E' normale o preoccupante che dopo un paio di mesi alla chiusura di un bando non ci sia alcuna comunicazione in merito alle prove? Mi riferisco al concorso per la Polizia Locale del Comune di Tivoli, chiuso a Gennaio ed ancora nessuna comunicazione.
    ne normale ne preoccupante... ma è anche vero che 2 mesi inizia a essere tanto. consiglio di chiamare l'ufficio personale del comune.

  5. #3345
    Caporale L'avatar di 8Ale7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Buongiorno, sarei interessato ad un bando per agente cat.C1. Però volevo prima sapere a quanto ammonta lo stipendio netto (mi pare siano circa 19.500 lordi annui quindi circa 1200 netti mensili). Per essere più preciso uno stipendio netto medio mensile (al netto di voce stipendio, varie indennità ecc.) a quanto ammonta? Sempre se possibile. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

  6. #3346
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8Ale7 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sarei interessato ad un bando per agente cat.C1. Però volevo prima sapere a quanto ammonta lo stipendio netto (mi pare siano circa 19.500 lordi annui quindi circa 1200 netti mensili). Per essere più preciso uno stipendio netto medio mensile (al netto di voce stipendio, varie indennità ecc.) a quanto ammonta? Sempre se possibile. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Nota dolente: il ccnl base per una categoria C1 si aggira intorno ai 1100 euro, forse qualcosina di più...con indennità varie in un comune piccolo sei intorno ai 1200/1300. In un comune medio dipende da come è andata avanti negli anni la trattativa nei contratti decentrati...io lavorando in un comune di circa 30.000 abitanti prendo all'incirca (da C2, ma cambia poco) una media di 1500/1600 euro al mese...poi noi abbiamo per dire anche i buoni pasto, che sono 7€ al giorno, ma non tutti gli enti lo concedono...in un comune grande (ma anche li dipende, io ti so dire per es. Milano, ma non saprei darti info per Roma, Napoli ecc) come Milano, lo stipendio netto si aggira sui 1600/1700 euro al mese...tieni conto che in una città come Milano poi c'è parecchia gente che fa ore e ore di straordinario dato il sotto organico...vivendo fisso di lavoro (cosa che non farei mai) riesce anche ad arrivare a 2500/3000 al mese....dipende, la differenza la fa il contratto decentrato.
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  7. #3347
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Un po' pessimista Albi dai io sotto i 1400 sono andato solo da precario a Montegrotto Terme

  8. #3348
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    ...vivendo fisso di lavoro (cosa che non farei mai) riesce anche ad arrivare a 2500/3000 al mese....dipende, la differenza la fa il contratto decentrato.
    Porca pupazza....credo solo a Milano si possono raggiungere certe cifre. Manco se mi ammazzo di straordinari arrivo a tanto.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  9. #3349
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Porca pupazza....credo solo a Milano si possono raggiungere certe cifre. Manco se mi ammazzo di straordinari arrivo a tanto.
    decisamente...la forza contrattuale di Milano è veramente impressionante....

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Un po' pessimista Albi dai io sotto i 1400 sono andato solo da precario a Montegrotto Terme
    Nel paese dove abito il collega mi diceva che ci sono mesi di "magra" in cui scendono sotto i 1200..
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  10. #3350
    Caporale L'avatar di 8Ale7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Il paese del concorso è di circa 6000 abitanti, quindi non grandissimo. Però il territorio è molto vasto. Ho visto che l'anno scorso hanno stanziato 5000 Euro per la PL relativo ai contratti decentrati. Però se si va oltre i 1300 ci penso (anche perchè prima bisogna vincerlo il concorso), altrimenti tengo la mia attuale occupazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •