Pagina 2 di 338 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3372

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

Tenente L'avatar di Alpenjager
    LocalitÓ
    Padova/Gorizia

Predefinito Maneggio armi da fuoco tsn

Un dubbio mi attanaglia, tutti i comuni della Provincia di Rovigo pongono come requisito indispensabile per partecipare ai concorsi l'abilitazione al maneggio armi da fuoco a canna corta rilasciata da Tiro a Segno Nazionale...
    Ma mi chiedo, chi ha fatto il volontario nelle FFAA e aveva il libretto tiri ecc ecc lo deve fare ugualmente?
    Capisco se sei giovani e non hai fatto il milite per dispensa ma uno che si Ŕ sparato 1 o pi¨ anni come volontario farsi pure 200 e passa euro per sparare un caricatore
    lÓ dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

Predefinito

ti ringrazio per la risposta, non mi resta che incrociare le dita allora!!!

Moderatore L'avatar di Point Man
    LocalitÓ
    Great Plains of Lombardy

Predefinito

Mi sa che se non Ŕ specificato diversamente Ŕ obbligatorio per tutti. Comunque c'Ŕ chi pur avendo fatto il servizio militare non ha mai visto una pistola in vita sua...dargli direttamente la possibilitÓ di averne una Ŕ pericoloso!!
    WE SUPPORT OUR TROOPS

Sei appena arrivato? Presentati QUI!

Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

Bannato
    LocalitÓ
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Predefinito

Ho riunito le ultime due discussioni aperte in quella principale, visto che riguardano i concorsi nei Corpi della PL.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alpenjager Visualizza Messaggio
    Un dubbio mi attanaglia, tutti i comuni della Provincia di Rovigo pongono come requisito indispensabile per partecipare ai concorsi l'abilitazione al maneggio armi da fuoco a canna corta rilasciata da Tiro a Segno Nazionale...
    Ma mi chiedo, chi ha fatto il volontario nelle FFAA e aveva il libretto tiri ecc ecc lo deve fare ugualmente?
    Capisco se sei giovani e non hai fatto il milite per dispensa ma uno che si Ŕ sparato 1 o pi¨ anni come volontario farsi pure 200 e passa euro per sparare un caricatore

questo nn sapreý ma ho visto anche io un concorso in Veneto ove richiedono tale requisito.
    io ce l'ho e non Ŕ poi difficile ottenerlo... basta andare al ts, avere una vista decente ed un equilibrio sui due piedi quanto basta.

---------------------Aggiornamento----------------------------

ora ricomincio con i miei quesiti concorsuali...

sono entrata in graduatoria td per un comune della Val di Sole - Val di Non.
    mi hanno chiesto una domanda del tenore :- Al posto del sequestro del veicolo cosa pu˛ richiedere colui che ha commesso un reato da Cds?-

ora, io ho detto che avevo letto sul giornale dell'aci che poteva commutare la pena o parte di essa in lavori socialmente utili...ma sinceramente non ho capito se Ŕ al posto del sequestro o se abbassa anche la pecunia da pagare.

Mi illuminate???
    Est modus in rebus.

Predefinito

chi di voi ci sarÓ martedý a San Giovanni in Persiceto BO???
    O lunedý all'orale di Copparo FE?

beh io sar˛ lÓ ...il resto dei concorsi si intersecano tra di loro e quindi tutto Ŕ un mistero...
    Est modus in rebus.

Maresciallo L'avatar di jap
    LocalitÓ
    ROMA IN FONDO AL CUOR

Predefinito

qualcuno sa dove potr˛ trovare la bancadati del concorso in polizia municiapale roma?!
    IDONEO NON VINCITORE 17░ ISB CARABINIERI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jap Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dove potr˛ trovare la bancadati del concorso in polizia municiapale roma?!
    cosa intendi per banca dati???
    io a quel concorso non potr˛ partecipare per superamento limiti di etÓ ma credo che se non sia dato in appalto ad una ditta esterna sia tutto specificato sul bando e sul sito del comune di Roma, no???
    Est modus in rebus.

Tenente L'avatar di Alpenjager
    LocalitÓ
    Padova/Gorizia

Predefinito

su mininterno, ora non ricordo il sito ma li trovi tutte le domande del concorso di Roma e Napoli
    lÓ dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

LeonardoLupo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    cosa intendi per banca dati???
    io a quel concorso non potr˛ partecipare per superamento limiti di etÓ ma credo che se non sia dato in appalto ad una ditta esterna sia tutto specificato sul bando e sul sito del comune di Roma, no???
    che limite d'etÓ hanno messo???

Pagina 2 di 338 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •