Pagina 12 di 344 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #111

    Predefinito

    Alora...

    secondo me DETTA MOLTO SCHIETTA quando permettono i testi di legge è perché vogliono essere sicuri che QUALCUNO passi... e non mi dicano di no che non ci credo neanche un po'...magari il pupillo/a di turno è passato ai quiz per il rotto della cuffia e vogliono accertarsi che prenda un voto decente al secondo scritto per passare agli orali...

    tralasciando il mio pensiero personale, quoto pienamente ciò che ha detto apeturbo sui verbali... leggiteli sul prontuario, scaricatene qualcuno dal web poi sono tutti uguali come procedura...

    ebbene Sì apeturbo...io a QUEL concorso a Rimini c'ero ah ah ah!! le misure del velocipede chiedevano...ma che vadano...
    Est modus in rebus.

  2. #112
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Nooooooooooooo. Non ci posso credere...Le misure del velocipede???!!!???? Roba da matti!!!!
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  3. #113

    Predefinito

    marco, se vuoi farti due sane risate dai un'occhiata a quel link.. questo è quello che succede quando una commissione (od una società esterna in appalto, come credo sia accaduto a rimini) è totalmente fuori da questo "mondo" ed anche dal mondo lavorativo..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    ebbene Sì apeturbo...io a QUEL concorso a Rimini c'ero ah ah ah!! le misure del velocipede chiedevano...ma che vadano...
    Sarei curioso di sapere dove avevano studiato quei 4 gatti che erano passati..

  4. #114
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    domanda per chiè gia dentro: un bando (mira - Venezia) è aperto per la posizione di "Coordinatore di Polizia Municipale (Area Amministrativa– Categoria D,
    posizione economica D1 del vigente CCNL Regioni e Autonomie locali" sapete dirmi che ruole riveste? o meglio la dicitura Area Amministrativa lascia intendere che trattasi di posizione "laica" ovvero in borghese con ruolo amministrativo?
    allego link al bando http://2010.comune.mira.ve.it
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  5. #115
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    uhm...coordinatore mi sa di dirigente di area... :| se è come penso io è una persona che riveste l'amministrazione dell'area polizia locale ed è al contempo comandante del comando...oppure solo la prima può benissimo essere!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apeturbo Visualizza Messaggio
    marco, se vuoi farti due sane risate dai un'occhiata a quel link.. questo è quello che succede quando una commissione (od una società esterna in appalto, come credo sia accaduto a rimini) è totalmente fuori da questo "mondo" ed anche dal mondo lavorativo..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sarei curioso di sapere dove avevano studiato quei 4 gatti che erano passati..

    studiato dici?????


    oggi ho avuto la conferma---chi arriva primo dopo pochi concorsi va a lezione---garantito al trecento per cento!!!
    beh io nn ho soldi da spenderci...quindi continuro a farmi doppio sedere...
    Est modus in rebus.

  7. #117
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    studiato dici?????


    oggi ho avuto la conferma---chi arriva primo dopo pochi concorsi va a lezione---garantito al trecento per cento!!!
    beh io nn ho soldi da spenderci...quindi continuro a farmi doppio sedere...
    va a lezione?? che significa?
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpenjager Visualizza Messaggio
    va a lezione?? che significa?
    semplice vanno da chi è dentro e lo pagano per le lezioni...insomma vanno a ripetizione??? fìdati, ho prove e statistiche...senza lezioni uno su un milione ce la fa...

    io stessa ammetto che per un concorso recente mi sono fatta dare dritte in materie nuove - non a pagamento, però, per conoscenza- e ripeto, perché le dritte erano due - e non potevano essere 100 per la vastità della materia e la non completa competenza della persona - più mettici mancanza del fattore c- che per due pp nn sono pasata agli orali--- hanno poi pubblicato i risultati dgli scritti dei pochi eletti arrivati in fondo...avevano preso il minimo sindacale---questo dimostra che ce la potrò fare con le mie forze..certo sarà più dura, ma è così...poi se per la strada trovo un aiuto didattico---anche una mia ex collega che ora è fissa e vuole ripetere tanto meglio...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da marcopolprov Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooo. Non ci posso credere...Le misure del velocipede???!!!???? Roba da matti!!!!


    beh sai...quando DEVI selezionare alla radice per essere sicuro che qualcuno -testato e rodato- entri "id est"
    Est modus in rebus.

  9. #119

    Predefinito

    una curiosità, da quanto tempo siete "in ballo" a fare concorsi?

    per la domanda di Abbiategrasso, "atti da redigere in caso di incidente con feriti" adesso vado da un amico "vigile" e me lo faccio dire

  10. #120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tripo Visualizza Messaggio
    una curiosità, da quanto tempo siete "in ballo" a fare concorsi?

    per la domanda di Abbiategrasso, "atti da redigere in caso di incidente con feriti" adesso vado da un amico "vigile" e me lo faccio dire
    ok posta qui la risposta per cortesia...

    io credendoci ho iniziato l'anno scorso... gli anni precendenti andavo così per provare non ne avevo una idea ed avevo un'altra vita...
    Est modus in rebus.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •