Pagina 218 di 344 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #2171
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Naturalmente no.

  2. #2172

    Predefinito

    In effetti mea culpa il post con gli argomenti c'era. Il resto del tuo post lo prendo come uno sfogo dettato dalla delusione.

  3. #2173
    Sergente L'avatar di pulse
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Camelia Visualizza Messaggio
    Scusami se approfitto della tua gentilezza....allora,vado dal mio medico curante,gli chiedo il certificato,poi dove lo porto per pagarci la tassa e farlo rinnovare?
    Ehm....i moduli per rilascio/rinnovo li puoi chiedere dove ti pare: questura, commissariato, stazione carabinieri....vai tranquilla che se vai là a chiedere info non ti mangiano! E poi gli alleghi la tassa pagata, ovvero marca da bollo che trovi nel tabacchino dietro casa tua. CHIUSO l'argomento..

  4. #2174

    Predefinito

    Grazie mille pulse,sei stato molto gentile,adesso ho capito

  5. #2175

    Predefinito

    Oggi, Blushield è diventato più vecchio

    Comunque... secondo voi, in quanti si sono iscritti per R.E.?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #2176
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti azzardo un 2500, con la palla di vetro però e facendo un conto medio tra crisi/sentito dire/media degli iscritti ai concorsi soliti.

  7. #2177
    Sergente L'avatar di pulse
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti azzardo un 2500, con la palla di vetro però e facendo un conto medio tra crisi/sentito dire/media degli iscritti ai concorsi soliti.
    Ahah.... io ho degli amici all'Università a Reggio e Modena e un paio di loro che lo danno proprio per sentito dire....senza averne un'idea dei concorsi nella Municipale! Quindi dai.....la maggior parte dovrebbe essere con poca esperienza alle spalle quindi 'innocua' poi non si sà mai!! Secondo me non più di 1000/1200...bisogna contare che c'è il limite d'età fissato a 40 anni e non è cosa da poco....vedremo!

  8. #2178

    Predefinito

    Praticamente, è più facile entrare in Accademia
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #2179

    Predefinito

    Buonasera. Volevo chiedere a chi ne sa di più: la bellezza di 6 mesi fa mi sono iscritto ad un concorso per PL (pagando il relativo prezzo d' ammissione) senza poi sapere più nulla. è normale ciò?
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

  10. #2180
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Admaiorasemper Visualizza Messaggio
    Buonasera. Volevo chiedere a chi ne sa di più: la bellezza di 6 mesi fa mi sono iscritto ad un concorso per PL (pagando il relativo prezzo d' ammissione) senza poi sapere più nulla. è normale ciò?
    Ovviamente hai tenuto sotto controllo il sito del Comune e quindi l' Albo Pretorio e gli eventuali avvisi sui concorsi. Perchè a casa non ti mandano nulla. Però la rettifica di concorso, se è stato rettificato, dev' esserci. Provare a chiamare l' ufficio personale
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



Pagina 218 di 344 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •