Pagina 320 di 344 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #3191
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Privatizzazione e Stato per me non vanno affatto d'accordo...privatizzazione e Polizia per me è aberrante...ma io sono un sovietico...good bye Lenin...
    Concordo con quello che dice VxVendetta... In un paese corrotto come il nostro ci manca solo che le forze dell'ordine vengano privatizzate. Se fosse introdotto un simile "scempio" le FF.OO. finirebbero col perseguire interessi "partigiani" e la legge, alla fine, finirebbe di essere "uguale" per tutti e diventerebbe come una banderuola che gira dove il vento soffia più "forte", chi ha orecchie da intendere intenda...
    Ultima modifica di LFL; 24-07-15 alle 16: 59

  2. #3192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LFL Visualizza Messaggio
    Concordo con quello che dice VxVendetta... In un paese corrotto come il nostro ci manca solo che le forze dell'ordine vengano privatizzate. Se fosse introdotto un simile "scempio" le FF.OO. finirebbero col perseguire interessi "partigiani" e la legge, alla fine, finirebbe di essere "uguale" per tutti e diventerebbe come una banderuola che gira dove il vento soffia più "forte", chi ha orecchie da intendere intenda...

    Questi pensieri sono ovviamente condivisibili da tutti, ma su molti fronti la strada per le privatizzazioni nella Pubblica Sicurezza è già aperta. Inoltre è risaputo che di corrotti la PA è piena. A mio avviso sarebbero invece molto meno con un Capo che Ti respira addosso. Rischiando il posto si cercherebbe per lo meno di lavorare ai minimi della decenza (per molte realtà che ho tastato sarebbe già un risultato apprezzabile).

    Attendo la metà del mese per vedere se il decreto sarà convertito.

    Per il resto immagino sappiate che c'è un bel concorsino per lavorare nel settore della Sicurezza della UE. Se snocciolate un paio di lingue straniere. Io ci provo, senza troppe illusioni.
    Est modus in rebus.

  3. #3193

    Predefinito

    DECRETO APPROVATO ! Da quello che ho capito - correggetemi se sbaglio - in sintesi:

    - Assorbimento dei Provinciali in Regione /area Vasta entro il 31 ottobre
    ovvero
    dopo tale data nei comuni.

    - assunzioni consentite a Tempo Determinato max 5 mesi NON prorogabili fino al completo assorbimento dei Provinciali.

    Graduatorie per posti di ruolo in vigore fino a tutto il 2016 (si spera in una ulteriore proroga rebus sic stantibus)
    Est modus in rebus.

  4. #3194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    DECRETO APPROVATO ! Da quello che ho capito - correggetemi se sbaglio - in sintesi:

    - Assorbimento dei Provinciali in Regione /area Vasta entro il 31 ottobre
    ovvero
    dopo tale data nei comuni.

    - assunzioni consentite a Tempo Determinato max 5 mesi NON prorogabili fino al completo assorbimento dei Provinciali.

    Graduatorie per posti di ruolo in vigore fino a tutto il 2016 (si spera in una ulteriore proroga rebus sic stantibus)
    Esatto ed è stato anche difficile spiegarlo in gruppi Fb a gente che si lamentava a vuoto.
    Agente di Polizia Locale

  5. #3195
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Beh quindi la situazione non è poi tanto drastica...(per quanto rigurda la mia "situazione")....vediamo che altro ci riserva il futuro...

  6. #3196

    Predefinito

    Quindi chi doveva passare a tempo indeterminato entro fine 2015 passerà lo stesso?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  7. #3197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Quindi chi doveva passare a tempo indeterminato entro fine 2015 passerà lo stesso?
    NON credo proprio... salvo vi sia una legge da fonte gerarchicamente superiore che lo consenta a mio avviso ovvero eccezioni per le Regioni a Statuto Speciale . Dovesse comunque succedere sapremo a che fonte legislativa si attaccno per giusitficare l'assunzione leggendo il contratto del fortunato di turno.
    Est modus in rebus.

  8. #3198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Beh quindi la situazione non è poi tanto drastica...(per quanto rigurda la mia "situazione")....vediamo che altro ci riserva il futuro...
    sì, in pratica è cambiato poco. Già la tendenza ad assumere di ruolo era minoritaria sicché...
    Est modus in rebus.

  9. #3199
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    sì, in pratica è cambiato poco. Già la tendenza ad assumere di ruolo era minoritaria sicché...
    ...sicchè adesso non assumeranno più nessuno fino a totale assorbimento degli esuberi "provinciali", il che significa ce la prendiamo "dolcemente" nel deretano.

  10. #3200
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    e potranno assumere solo i comuni con " vocazione turistica". il tutto finchè l'ultimo dei provinciali non sarà sistemato, ergo x cui se un provinciale a sassari o savona non è sistemato, tutti i comuni d'Italia son bloccati per le assunzioni a tempo indeterminato...
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

Pagina 320 di 344 PrimaPrima ... 220270310318319320321322330 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •