Pagina 321 di 344 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #3201
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopoli Visualizza Messaggio
    e potranno assumere solo i comuni con " vocazione turistica". il tutto finchè l'ultimo dei provinciali non sarà sistemato, ergo x cui se un provinciale a sassari o savona non è sistemato, tutti i comuni d'Italia son bloccati per le assunzioni a tempo indeterminato...
    Il decreto Madìa, più che riformando, sta distruggendo, per non dire annientando, la P.A. e sta letteralmente massacrando l'occupazione... per poi non parlare del JOBS ACT, un mega suppostone che non fa altro che legalizzare il precariato!

  2. #3202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopoli Visualizza Messaggio
    e potranno assumere solo i comuni con " vocazione turistica". il tutto finchè l'ultimo dei provinciali non sarà sistemato, ergo x cui se un provinciale a sassari o savona non è sistemato, tutti i comuni d'Italia son bloccati per le assunzioni a tempo indeterminato...
    ora capisco perché il presidente della intelligentissima Unione dove io sono in graduatoria punta tutto sulla offerta turistica...così da potere continuare ad assumere dalla mia graduatoria, visto che ne hanno l'intenzione finalmente una persona che guarda "oltre"... infatti hanno cominciato a chiamare... costretti a proporre il TD per la prima volta (!!!) ma volendo poi assumere fissi appena possibile...stanotte ho sognato dei soldi...
    Ultima modifica di vecchiacanaglia; 26-08-15 alle 13: 11
    Est modus in rebus.

  3. #3203
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    ora capisco perché il presidente della intelligentissima Unione dove io sono in graduatoria punta tutto sulla offerta turistica...così da potere continuare ad assumere dalla mia graduatoria, visto che ne hanno l'intenzione finalmente una persona che guarda "oltre"... infatti hanno cominciato a chiamare... costretti a proporre il TD per la prima volta (!!!) ma volendo poi assumere fissi appena possibile...stanotte ho sognato dei soldi...
    Me lo auguro per te!
    Si vede che sei una ragazza in gamba e ben preparata!

  4. #3204
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    per i fissi è dura, hanno diritto solo i vincitori e non gli idobei, i comuni a vocazione turistica chiameranno dalle graduatorie per tempo determinato ancora valide, chi non ha graduatorie non può far concorsi e deve chiamare da quelle esistenti di altri comuni..... per me a Roma esiste l'ufficio complicazione affari semplici.
    pensano che entro il 31 ott la Provinciale sia tutta sistemata ma hanno già iniziato a fioccare richieste di emendamenti sulla riforma, quindi molti aspetteranno di vedere come finisce a discapito dei agenti della municipale
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

  5. #3205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopoli Visualizza Messaggio
    per i fissi è dura, hanno diritto solo i vincitori e non gli idobei, i comuni a vocazione turistica chiameranno dalle graduatorie per tempo determinato ancora valide, chi non ha graduatorie non può far concorsi e deve chiamare da quelle esistenti di altri comuni..... per me a Roma esiste l'ufficio complicazione affari semplici.
    pensano che entro il 31 ott la Provinciale sia tutta sistemata ma hanno già iniziato a fioccare richieste di emendamenti sulla riforma, quindi molti aspetteranno di vedere come finisce a discapito dei agenti della municipale
    Ti informo che NON è proprio così e che -almeno da me- c'è la volotà di assumere gli idonei delle graduatorie di ruolo appena possibile.
    In ogni caso hanno chiamato da graduatroria di ruolo proprio l'altro giorno -in comuni non turistici ma che si danno da fare per esserlo- un paio di persone per 4 mesi per motivi contingenti. Ripeto tutto è possibile.


    Avrei un interessante articolo da postare ma non riesco mai ad usare il pc di casa visto che faccio fatica a trovare due minuti per me stessa. Qualcuno di voi potrebbe contattarmi in pvt che vi mando la foto dal mio iphone in qualche modo e la postate qui? Credo possa essere di aiuto a molti.
    Est modus in rebus.

  6. #3206
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ci credo ma stando all'applicazione letterale del decreto, fin a quando la Provinciale non è tutta sistemata si può procedere all'assunzione dei vincitori di concorso e non anche degli idonei. Poi tutto è possibile, qua hanno assunto a TD con una furbata quando il testo non era ancora stato modificato. L'unico problema è per il dirigente. Se qualcuno fa segnalazione alla Corte dei C. Lui paga i danni all'erario ed il contratto è annullato.
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

  7. #3207
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    In ogni caso il decreto dimostra l'incapacità di certi politici che entrano come elefanti in cristalleria.
    Si potranno bloccare le assunzioni a TD per piazzare gente a tempo indeterminato?
    Se vedi ora ci son solo delle gran mobilità e se vanno a vuoto e quel Comune non ha graduatorie in piedi cosa fà, non manda in pensione gli agenti, rimane in sottoorganico?
    L'incompetenza regna sovrana, si pensa che con un Decreto tutti si sistema.
    Una schifezza
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

  8. #3208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopoli Visualizza Messaggio
    ci credo ma stando all'applicazione letterale del decreto, fin a quando la Provinciale non è tutta sistemata si può procedere all'assunzione dei vincitori di concorso e non anche degli idonei. Poi tutto è possibile, qua hanno assunto a TD con una furbata quando il testo non era ancora stato modificato. L'unico problema è per il dirigente. Se qualcuno fa segnalazione alla Corte dei C. Lui paga i danni all'erario ed il contratto è annullato.
    Immagino che parli di Otranto, dove hanno assunto con uno stratagemma da incorniciare ( adottando ordinanza contingibile e urgente). Perché dico da incorniciare? Perché vero che le amm.ni devono eseguire le leggi, ma quando una legge stravolge la competenza regionale su Polizia Amministrativa e Locale e priva ad una amministrazione di alcuni dei suoi poteri principali ( autonomia amministrativa e volontà amministrativa) è giusto tirare fuori gli attributi.
    Comunque se il Sindaco emana l'ordinanza contingibile, disponendo l'assunzione, e il dirigente esegue l'ordine, solo in quel caso, ne risponde il Sindaco.
    Ultima modifica di Alex1990; 03-09-15 alle 21: 30
    Agente di Polizia Locale

  9. #3209

    Predefinito

    scusate non so fare ad inserire le immagini...ho trovato la foto dell'articolo che volevo postare ...fatemi sapere
    Ultima modifica di vecchiacanaglia; 15-09-15 alle 14: 17
    Est modus in rebus.

  10. #3210
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    scusate non so fare ad inserire le immagini...ho trovato la foto dell'articolo che volevo postare ...fatemi sapere
    Questo l'articolo in questione (risoluzione originale)...non credo si legga molto..:


Pagina 321 di 344 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •