Pagina 322 di 344 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 3436

Discussione: Concorsi nella Polizia Locale: domande e quesiti.

  1. #3211
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Visto che ci stiamo tutti annoiando beccatevi questo:

    Durante il turno notturno la pattuglia viene inviata dalla c.o., su chiamata di una guardia giurata, presso una fabbrica in disuso dove sembra stiano tentando do entrare tre persone.
    Giunto sul posto l'equipaggio trova tre persone di nazionalità rumena con documenti regolari che tentano di entrare nello stabile. Le identità vengono confermate da controllo sdi.
    La guardia giurata risulta non avere decreto ed essere per contratto un portiere.

    Inventando nomi e luoghi il candidato rediga l'annotazione di pg dell'intervento in descrizione, precisando gli atti allegati.

    Io l'ho fatta oggi pomeriggio per ammazzare il tempo ��

  2. #3212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Visto che ci stiamo tutti annoiando beccatevi questo:

    Durante il turno notturno la pattuglia viene inviata dalla c.o., su chiamata di una guardia giurata, presso una fabbrica in disuso dove sembra stiano tentando do entrare tre persone.
    Giunto sul posto l'equipaggio trova tre persone di nazionalità rumena con documenti regolari che tentano di entrare nello stabile. Le identità vengono confermate da controllo sdi.
    La guardia giurata risulta non avere decreto ed essere per contratto un portiere.

    Inventando nomi e luoghi il candidato rediga l'annotazione di pg dell'intervento in descrizione, precisando gli atti allegati.

    Io l'ho fatta oggi pomeriggio per ammazzare il tempo 
    Ed io ero al telefono con te

    Roba da Polizia Amministrativa e Sociale della PS, mai vista una prova sugli articoli 133 e ss. del Tulps
    Forse un concorso per Vice Isp.
    Agente di Polizia Locale

  3. #3213
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    AH ma io il 133 tulps manco pensato, mi limito a mandare copia dell'annotazione alla prefettura e allo spisal :P

  4. #3214

    Predefinito

    scusate il lungo silenzio- ho sentito parlare da un comune vicino di "assunzioni "...Parma assume 8 elementi, Ravenna ne vuole assumere 4 ...

    credo su questi presupposti
    http://www.quotidianoentilocali.ilso...p?uuid=ABcSQQk

    ma qualcuno mi ha scritto

    "No, una graduatoria normalmente vale 3 anni ma con l'attuale Legge D'Alia sono tutte automaticamente prorogate fino al 31/12/2016.
    I resti assunzionali sono quel valore spendibile calcolato in base al personale NON rimpiazzato nel triennio precedente in tutto il Comune.
    Vuol dire ( più o meno perché non è così semplice come la butto
    10 pensionamenti nel triennio precedente, 6 assunzioni fatte per coprire questi pensionamenti : 4 figure che si possono assumere in quanto non coperte."

    qualcuno ne sa di più?

    Io attendo sul greto del fiume...come al solito...

    ps cerco infos pregiate e in privato sul concorsone Polizia Provinciale ROMA...NON MOLLO !
    Est modus in rebus.

  5. #3215

    Predefinito

    x Vostra info dovrebbero uscire un paio di concorsi per i TD in Romagna . Io attendo di nuovo chiamata in Riviera. Una delle mie graduatorie di ruolo scorrerà nuovamente visto le assunzioni in previsione
    Est modus in rebus.

  6. #3216
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho notato che ci sono diversi concorsi per stagionali o tempo determinato.

    La mia domanda è esiste una possibilità di stabilizzazione?
    Oppure qualora andasse tutto bene si fanno quei tot mesi e poi a casa?
    O ci sono dei concorsi riservati?
    Spero di essermi spiegato in maniera decente!
    Grazie

  7. #3217
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho notato che ci sono diversi concorsi per stagionali o tempo determinato.

    La mia domanda è esiste una possibilità di stabilizzazione?
    Oppure qualora andasse tutto bene si fanno quei tot mesi e poi a casa?
    O ci sono dei concorsi riservati?
    Spero di essermi spiegato in maniera decente!
    Grazie
    purtroppo questo tipo di assunzioni le amministrazioni le usano come "pezzi usa e getta", spesso e volentieri tra l'altro gli stagionali fanno cose che neanche gli "stabili" fanno, e vengono mandati al macello e allo sbaraglio dai loro stessi colleghi...

    se tu vinci un concorso a tempo determinato fai quello che è previsto dal contratto, ne un giorno in più ne un giorno in meno...dato che spesso questi bandi son fatti ad hoc per coprire l'afflusso turistico in queste località...

    agente di PL usa è getta insomma come dicevo...che ritengo una cosa vergognosa...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  8. #3218
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    purtroppo questo tipo di assunzioni le amministrazioni le usano come "pezzi usa e getta", spesso e volentieri tra l'altro gli stagionali fanno cose che neanche gli "stabili" fanno, e vengono mandati al macello e allo sbaraglio dai loro stessi colleghi...

    se tu vinci un concorso a tempo determinato fai quello che è previsto dal contratto, ne un giorno in più ne un giorno in meno...dato che spesso questi bandi son fatti ad hoc per coprire l'afflusso turistico in queste località...

    agente di PL usa è getta insomma come dicevo...che ritengo una cosa vergognosa...
    Che peccato.
    Di concorsi a tempo indeterminato per PL non ne trovo da tempo.

  9. #3219
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E non ne troverai per qualche mese ancora...tra provinciali blocchi assunzioni e graduatorie già in essere la pl e' palesemente alla canna del gas.

  10. #3220

    Predefinito

    A quanto ho capito la legge attualmente permette assunzioni per un massimo di 5 mesi nell'anno solare proprio per far fronte ad esigenze stagionali in deroga al divieto di assumere imposto dallo scioglimento della polizia provinciale.

    Premesso che la concezione di agenti di polizia locale stagionali è aberrante, stanno buttando via una generazione di giovani che vorrebbero affacciarsi a questo lavoro con entusiasmo e con voglia di crescere professionalmente.

    Ad ogni modo visto che la speranza è l'ultima a morire a che punto è lo scioglimento della polizia provinciale?

    Un cordiale saluto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •