Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: Corsi di formazione e notizie Scuola di Roma

  1. #11

    Predefinito

    credo non ci siano problemi per l'incorporazione del 30....... in quanto, in primo luogo mancano i tempi tecnici per preparare un ricorso e soprattutto per ottenere un udienza finalizzata ad ottenere la sospensiva e in secondo luogo non credo che in un eventuale ricorso venga impugnata la graduatoria di idoneita, piuttosto penso che in questo caso lo imposterebbero sulla mancata notifica di esito positivo della prova scritta e conseguente convocazione a visita .
    Quindi almeno in linea di massima STATE TRANQUILLI.
    Ad ogni modo lunedì, sicome devo chiamare per chiedere lumi anche della mia graduatoria, chiederò informazioni sulla data di pubblicazione della vostra graduatoria perchè è da tale momento che inizia a decorrere il termine di 60 gg per proporre ricorso!!



    Saluti

    Antonio

  2. #12
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    credo non ci siano problemi per l'incorporazione del 30....... in quanto, in primo luogo mancano i tempi tecnici per preparare un ricorso e soprattutto per ottenere un udienza finalizzata ad ottenere la sospensiva e in secondo luogo non credo che in un eventuale ricorso venga impugnata la graduatoria di idoneita, piuttosto penso che in questo caso lo imposterebbero sulla mancata notifica di esito positivo della prova scritta e conseguente convocazione a visita .
    Quindi almeno in linea di massima STATE TRANQUILLI.
    Ad ogni modo lunedì, sicome devo chiamare per chiedere lumi anche della mia graduatoria, chiederò informazioni sulla data di pubblicazione della vostra graduatoria perchè è da tale momento che inizia a decorrere il termine di 60 gg per proporre ricorso!!



    Saluti

    Antonio
    mmmm...guarda qua...antony...http://www.polpen.it/index.asp?action=viewart&id=1643
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  3. #13
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    a quanto pare nonostante il ricorso nn sia ancora partito è l'amministrazione stessa che sta mettendo la partenza in forse...e mi sa che nn si parte...
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  4. #14

    Predefinito

    Eccomi qua, ci si becca a Roma il 30 :P

  5. #15
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deborina86 Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, ci si becca a Roma il 30 :P
    sperando..
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  6. #16

    Predefinito

    Ragazzi ci si becca il 30 a Roma. Si parte non vi preoccupate anche perchè io ho chiesto il proscioglimento dall'esercito :P

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    pure io deborina...

    Dai che si parte ragazzi... speriamo

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kravob Visualizza Messaggio
    BEH....tieni presente che è un giornale di parte (OSAPP) non la voce dell'amministrazione!
    Io fossi a posto vostro non andrei per nulla in panico e cercherei di stare tranquillo.
    Se poi, dovessero sorgere problemi (indipendentemente da chi li crea) io sono con voi per ogni genere di iniziativa a tutela del vostro diritto acquisito legittimamente.
    Pertanto teniamoci in contatto e vediamo l'evolversi della situazione e poi vedremo il da farsi.
    certo è che se malauguratamente l'amministrazione dovesse differire la partenza (cosa a mio modo di vedere alquanto improbabile) per cause non direttamente collegabili all'accaduto.....poco ci sarebbe da obiettare!!

    SALUTI

    Antonio

  9. #19
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    BEH....tieni presente che è un giornale di parte (OSAPP) non la voce dell'amministrazione!
    Io fossi a posto vostro non andrei per nulla in panico e cercherei di stare tranquillo.
    Se poi, dovessero sorgere problemi (indipendentemente da chi li crea) io sono con voi per ogni genere di iniziativa a tutela del vostro diritto acquisito legittimamente.
    Pertanto teniamoci in contatto e vediamo l'evolversi della situazione e poi vedremo il da farsi.
    certo è che se malauguratamente l'amministrazione dovesse differire la partenza (cosa a mio modo di vedere alquanto improbabile) per cause non direttamente collegabili all'accaduto.....poco ci sarebbe da obiettare!!

    SALUTI

    Antonio
    chi nn è stato convocato a visita a mio parere nn ha danni...ma sti b......i si rendono conto di quanti ragazzi con la notifica in mano che lavorano nei privati danno le dimissioni,me compreso??? qui succede un bordello...
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  10. #20
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deborina86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ci si becca il 30 a Roma. Si parte non vi preoccupate anche perchè io ho chiesto il proscioglimento dall'esercito :P
    e che vuol dire? secondo te ci mettono molto ad annullarlo?sei per caso già a casa prosciolta?nn penso...io mi sn licenziato come ho detto prima dalla mia azienda!!!
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •