Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192
Risultati da 911 a 917 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #911

    Predefinito

    se a qualcuno potrebbe interessare, serve l'autenticazione con marca da bollo al comune. Ma è sorto un dubbio, oltre alla licenza media serve una fotocopia anche del diploma delle scuole superiori?????

  2. #912
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gravilandia Visualizza Messaggio
    se a qualcuno potrebbe interessare, serve l'autenticazione con marca da bollo al comune. Ma è sorto un dubbio, oltre alla licenza media serve una fotocopia anche del diploma delle scuole superiori?????
    farle ti tutte e due non fa male, se va in Comune ci sono quelli che pretendono il pagamento della marca da bollo ed altri che onestamente fanno apagre solo i pochi centesimi della stampa su carta normale che è quella che serve per il Concorso, ma se va all'Istituto Scolastico che l'ha rilasciato posso autenticarne una copia solo col timbro scolastico e la firma del Preside dell'Istituto stesso e senza esborso del bollo

  3. #913

    Predefinito

    Salve a tutti,@
    finalmente il 24 di questa settimana iniziero' il VFP1. Ma gli unici diplomi che mi mancano sono quello di diploma media (ho una fotocopia, va bene?) e quello di diploma superiore (si puo' fotocopiare). Per questi è possibile portare le dichiarazioni sostitutive di certificazione/autocertificazione?
    Inoltre, da chi devo farmi rilasciare l'estratto delle vaccinazioni obbligatorie eseguite? C'è chi dice dal medico di famiglia, chi dall'ASL...$Non ci sto capendo nulla @___@
    In sintesi, da portare, oltre agli allegati<B, F e G ci sono altri?

    Ringrazio in anticipo e ci si rivede

    PS: Potete scrivermi pure in privato o qui : z_michele@live.it

  4. #914
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zmicheleba Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,@
    finalmente il 24 di questa settimana iniziero' il VFP1. Ma gli unici diplomi che mi mancano sono quello di diploma media (ho una fotocopia, va bene?) e quello di diploma superiore (si puo' fotocopiare). Per questi è possibile portare le dichiarazioni sostitutive di certificazione/autocertificazione?
    Inoltre, da chi devo farmi rilasciare l'estratto delle vaccinazioni obbligatorie eseguite? C'è chi dice dal medico di famiglia, chi dall'ASL...$Non ci sto capendo nulla @___@
    In sintesi, da portare, oltre agli allegati<B, F e G ci sono altri?

    Ringrazio in anticipo e ci si rivede

    PS: Potete scrivermi pure in privato o qui : z_michele@live.it
    allora dei diplomi deve portare le copie autenticate e/o gli originali altro non va bene le autocertificazioni non sono valide per il concorso
    l'estratto di vaccinazione lo rilascia la ASL e solo lei c'è un ufficio preposto a questo ed è gratuito
    poi serve il certificato del FAVISMO
    i dati del suo conto corrente su cui accrditare il suo stipendio
    un documento di idenmtità valido
    e l'allegato B ovvero la dichiarazione di mantenimento requisiti che è anche l'unico allegato al BANDO da portare al CAR da dove saltano fuori F-G. e/o altri lo sa solo lei
    e la lettera di incorporamento che ha ricevuto al termine delle visite a MARICENTRO in cui lei risulta IDONEO VINCITORE e la data in cui si deve presentare
    mi scusi se lo chiedo, ma in quella lettera e/o con quella lettera le è stata data anche la lista dei documenti che deve portare basta attenersi a quella

  5. #915

    Predefinito

    Il certificsato di favismo?
    E' l'unico che non ho! Anche se non ne soffro, mica sapevo qualcosa!!
    Chi lo rilascia?

    PS: Comunque, con allegato F e G mi riferivo ai fogli dove chiedevano rispettivamente il conto bancario e l'email!
    Ultima modifica di zmicheleba; 22-10-13 alle 20: 16

  6. #916
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zmicheleba Visualizza Messaggio
    Il certificsato di favismo?
    E' l'unico che non ho! Anche se non ne soffro, mica sapevo qualcosa!!
    Chi lo rilascia?

    PS: Comunque, con allegato F e G mi riferivo ai fogli dove chiedevano rispettivamente il conto bancario e l'email!

    è l'analisi del G6PD magari lo conosce così la fanno tutti i laboratori che naturalmente devono essere convenzionati con il SSN, ma se non lo ha non riuscirà ad averlo per il 24 è ben scritto sul BANDO fra le cose che devono essere portate al CAR

    Art. 15
    Ammissione alla ferma prefissata di un anno

    1. Per ogni blocco Maricentro è delegato dalla DGPM a convocare per l’incorporazione i candidati risultati idonei agli accertamenti psico-fisici e attitudinali da ammettere alla ferma prefissata di un anno sulla base della graduatoria di cui al precedente articolo 12 fino alla copertura dei posti previsti.

    2. La convocazione è consegnata all’interessato al termine degli accertamenti psico-fisici e attitudinali e contiene la data e l’ora di presentazione presso Maricentro.

    3. I candidati dovranno presentare, entro il termine e secondo le modalità loro indicate da Maricentro nella lettera di convocazione, pena la decadenza dall’arruolamento, l’autocertificazione, redatta conformemente all’allegato B al presente bando, attestante il mantenimento dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione. Tale documento sarà acquisito e inserito nel fascicolo personale dell’interessato a cura di Maricentro.
    I candidati vincitori dovranno, inoltre, produrre copia autenticata del diploma di istruzione secondaria di primo grado e un referto analitico attestante l’esito del dosaggio del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi rilasciato da struttura sanitaria pubblica.

  7. #917

    Predefinito

    Nessun problema! Ho capiro! Mi scuso per il nalinteso!
    Ultima modifica di zmicheleba; 22-10-13 alle 21: 11

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •