Pagina 79 di 92 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #781
    Soldato L'avatar di Catone
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Condivido in parte l'ansia mostrata da Reiban per quanto riguarda il numero di scartati e l'andamento delle visite fino a questo momento; Oltre al dubbio sul perché i ragazzi rientranti nella seconda convocazione abbiano le visite mediche prima di me che sono circa 870esimo, nel 12esimo gruppo. Con il discorso letto nei post precedenti (il 40-45% è la quota degli scartati/non presentati per il VFP1) dovrei essere abbastanza sicuro di entrare, se risultassi idoneo, ma la mia grande paura è di essere troppo "vecchio" (essendo dell'89).. Credete possa essere difficile che mi accettino anche qualora superassi le visite mediche e attitudinali?
    Altra e ultima domanda: Posso presentare domanda al quarto blocco dell'E.I. anche se sono in attesa delle visite per la M.M.? (Mi scuso se non rientra completamente nell'argomento della discussione) Grazie per l'eventuale risposta
    Ultima modifica di Catone; 06-07-13 alle 19: 40 Motivo: Privacy sul numero di convocazione

  2. #782
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ore 8:00
    non bisogna presentarsi alle 7.30

     elenco degli aspiranti VFP 1 nella Marina Militare del 3° blocco convocati presso il Centro di Selezione Addestramento e Formazione del Personale Volontario della Marina Militare (Maricentro) di Taranto, via Cagni 2 per l’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali, della durata complessiva di tre giorni, senza possibilità di pernottamento e consumazione pasti (a eccezione del pasto meridiano, su richiesta dell’interessato e a pagamento), con l’indicazione –accanto a ciascun nominativo– della data di presentazione (che dovrà avvenire alle ore 07.30);

  3. #783

    Predefinito

    Ma come stanno andando le selezioni? Nessuno ha ancora sostenuto le prove?

  4. #784

    Predefinito

    Per chi è tornato da poco: come è la situazione? Aggiornateci al più presto
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  5. #785
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Domani pomeriggio mi metto in viaggio dalla Sicilia verso Taranto speriamo beneee!
    memento audere semper

  6. #786

    Predefinito

    Ma le visite mediche si fanno a Bari, come nell'areonautica? E cosa sono i "test dei riflessi", come riportanti nel sito della marina?
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  7. #787
    Caporale L'avatar di cricar
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyNa Visualizza Messaggio
    Ma le visite mediche si fanno a Bari, come nell'areonautica? E cosa sono i "test dei riflessi", come riportanti nel sito della marina?
    Si fà tutto all interno di Maricentro.
    Vfp1 Marina Militare 2° Blocco 2013 / 134º corso CC

  8. #788

    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Ho fatto gli esami di sangue e riguardo all'epatite mi hanno fatto due marker, uno per l'epatite B e uno per l'epatite C. Questi bastano o devo fare anche gli altri marker? Il medico curante m ha detto che esistono anche altri marker.
    In particolare quelli che ho io sono:
    HBsAg
    HCV ab

    Avrei una certa urgenza perchè domenica parto...
    Inoltre, che valore massimo è tollerato di bilirubina? io la mantengo un po' alta per Gilbert...

  9. #789
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Sono quelli previsti dal Bando di concorso, niente di più niente di meno. Dia un'occhiata e valuti che non si sia dimenticato niente.

    La bilirubina alta potrebbe essere causa di non idoneità.

  10. #790

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma se prendo altri brevetti adesso e li porto a visita come integrazione mi verranno conteggiati?

Pagina 79 di 92 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •