Pagina 30 di 92 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #291
    Soldato L'avatar di vinniv
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    mi spieghi questa cosa del buono alle medie
    proprio per il fatto che ho buono dovrei avere delle possibilità in più. o sbaglio?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------




    alcuni mi hanno detto che non ho possibilità quindi sono solo 400 euro sprecati per andare a Taranto

    perchè 400 euro??

    da quanto ha detto "vinniv" non ho proprio possibilità, è davvero cosi?
    molto semplicemente anche io ho buono alle medie ma ho 13 punti e sinceramente ho qualche possibilità in più rispetto a lei che ne ha 10 anche perchè dalle varie discussioni che ho letto e dalle dritte degli amministratori questo è ciò che si vocifera
    Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene. Dale Carnegie

  2. #292
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyNa Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo "studiare" solo quelle 570 domande? Niente codice morse o cose del genere (ho fatto una ricerca su google: test vpf1 MM 2013)? Nel bando mi pare che non ci sia scritto nulla di ciò. Se ho sbagliato a dire qualcosa, pregasi di non mangiarmi xD
    legga le discussioni sul VFP1 Marina Militare presenti qui sul forum, anche quelle vecchie, investa il suo tempo così e vedrà che inizierà a capirci qualcosa nel concorso che si accinge a fare

  3. #293

    Predefinito

    Non me ne intendo molto di forum, per questo non mi sono presentata. Comunque grazie !

  4. #294
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jessicacap Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo molto di forum, per questo non mi sono presentata. Comunque grazie !
    ed ancora non lo ha fatto, invece di ribattere con giustificazioni inutili e che lasciano il tempo che trovano usi i link presenti nella mia firma per farlo, grazie

  5. #295

    Predefinito

    ragazzi ma solo io ho avuto tantissimi problemi con la domanda on-line? per un futuro concorso non c'è un tread in cui viene spiegato come non avere problemi con questo tipo di domande?

  6. #296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinniv Visualizza Messaggio
    molto semplicemente anche io ho buono alle medie ma ho 13 punti e sinceramente ho qualche possibilità in più rispetto a lei che ne ha 10 anche perchè dalle varie discussioni che ho letto e dalle dritte degli amministratori questo è ciò che si vocifera
    ma per me l' importante è arrivare alle visite lo so che non ho possibilità di partire a causa dello scarso punteggio
    vorrei solo sapere se arrivo alle visite o no

  7. #297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melom Visualizza Messaggio
    No , ti devi allenare sui test psico-attitudinali che sono 100 domande e ne devi indovinare circa il 60% in 1 ora e 40 minuti.
    Dove posso trovarle? Hai qualche link o un file pdf?
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  8. #298
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    ma per me l' importante è arrivare alle visite lo so che non ho possibilità di partire a causa dello scarso punteggio
    vorrei solo sapere se arrivo alle visite o no
    Le ho già risposto , lei non ha possibilità di essere chiamato a visita .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TommyNa Visualizza Messaggio
    Dove posso trovarle? Hai qualche link o un file pdf?
    Cerchi su internet test psicoattitudinali o test di logica per concorsi pubblici.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotec Visualizza Messaggio
    ragazzi ma solo io ho avuto tantissimi problemi con la domanda on-line? per un futuro concorso non c'è un tread in cui viene spiegato come non avere problemi con questo tipo di domande?
    I problemi che ha riscontrato sono dovuti al fatto che non ha letto il bando , ci vuole la versione di adobe aggiornata all'ultima versione e usi IE.
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

  9. #299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melom Visualizza Messaggio
    Le ho già risposto , lei non ha possibilità di essere chiamato a visita .
    quindi se proprio voglio andarci, con il mio punteggio cosa posso fare? solo il test psicologico?

    però non ho capito delle cose, ho letto che l' iter selettivo dura 3 giorni e se il 1° giorno fanno le visite come faccio a non essere convocato se ancora non ho sostenuto il test psicologico?
    ancora non ho capito bene come si svolge la selezione, ho letto le discussioni anche del 1° blocco per cercare più informazioni ma nessuno ha parlato di come avviene la selezione, ci sono domande solo sui punteggi del tipo ( se ho 13 punti, buono, anno 93 ho possibilità e tante altre di questo tipo) a me serve solo capire cosa si fa nei vari giorni

    mi puoi passare qualche link in cui si spiegano le varie fasi? non vorrei che mi dite di leggere il bando perchè l' ho letto un sacco di volte ma non ho trovato la risposta che cerco

    spero che mi possiate aiutare
    grazie a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma questo è il certificato di attività agonistica o no?

    originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura sanitaria pubblica o privata
    accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in data non anteriore a tre mesi
    precedenti la visita, a eccezione di quello riguardante il gruppo sanguigno, dei seguenti
    esami:
    Ultima modifica di bsk; 02-05-13 alle 21: 40

  10. #300
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    quindi se proprio voglio andarci, con il mio punteggio cosa posso fare? solo il test psicologico?

    però non ho capito delle cose, ho letto che l' iter selettivo dura 3 giorni e se il 1° giorno fanno le visite come faccio a non essere convocato se ancora non ho sostenuto il test psicologico?
    ancora non ho capito bene come si svolge la selezione, ho letto le discussioni anche del 1° blocco per cercare più informazioni ma nessuno ha parlato di come avviene la selezione, ci sono domande solo sui punteggi del tipo ( se ho 13 punti, buono, anno 93 ho possibilità e tante altre di questo tipo) a me serve solo capire cosa si fa nei vari giorni

    mi puoi passare qualche link in cui si spiegano le varie fasi? non vorrei che mi dite di leggere il bando perchè l' ho letto un sacco di volte ma non ho trovato la risposta che cerco

    spero che mi possiate aiutare
    grazie a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma questo è il certificato di attività agonistica o no?

    originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura sanitaria pubblica o privata
    accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in data non anteriore a tre mesi
    precedenti la visita, a eccezione di quello riguardante il gruppo sanguigno, dei seguenti
    esami:
    Guardi lei scrive è non si capisce cosa dice e gia così siamo messi mala, poi per non essere troppo duro le spiego ancora una volta: lei manda la domanda ed il primo passaggio è la graduatoria dei chiamati a visita che è determinata dal voto ottenuto alle medie e dalla data di nascita, e nessun BUONO nato dopo il marzo 1992 ci è rientrato, poi fra tutti i 2400 che passano in quella graduatoria si inizia a tener conto dei punteggi e per andare a visita ne occorrono almeno 11/12 se no non vieni convocato e per lei le cose si fermano qui
    inutile spiegarle come si svolgono le visite mediche tanto non ci arriverà mai con i suoi 10 punti
    per riuscirci deve prendere brevetti, come citato dal BANDO, per aumentare il suo punteggio e riprovare l'anno prossimo anche se quel suo BUONO alle medie è un ostacolo quasi insuperabile
    spero che ora sia chiaro se non ha capito è forse meglio che lasci perdere il concorso per le FF.AA.
    Ultima modifica di bsk; 02-05-13 alle 21: 49

Pagina 30 di 92 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •