Pagina 27 di 92 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cricar Visualizza Messaggio
    Fino il 2 Maggio alle 23:59 .. bastava leggere le ultime pagine.
    se non le ho lette si vede che forse avevo qualcos'altro da fare non crede?comunque grazie...
    Chi ha paura muore tutti i giorni...Chi non ha paura muore una volta sola!!!

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melom Visualizza Messaggio
    No mi dispiace e comunque io non capisco a che serve spendere 400 euro per andare 3 giorni a taranto solamente per vedere cosa ti dicono , bo.
    in modo che se le visite non le passo per qualche motivo, l' eventuale difetto lo posso correggere (se si può) e la prossima volta sto tranquillo

  3. #263
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauelvi Visualizza Messaggio
    se non le ho lette si vede che forse avevo qualcos'altro da fare non crede?comunque grazie...
    Ok, però prima di postare una domanda è necessario sincerarsi che non sia stata già data una risposta. Capisco che è nato, siamo nati nella generazione che vuole tutto, subito e senza fatica, però un po' di sano spirito di "sacrificio" non guasta di certo e, soprattutto, nel mondo in cui desidera far parte questo non esiste proprio.

    Quindi la prossima volta, piuttosto che criticare chi le ha risposto, lo ringrazi ed eviti polemiche futili e senza motivo. E' lei che è in errore e non di certo l'utente che le ha risposto, che non merita assolutamente di essere criticato.
    Ultima modifica di quantico; 01-05-13 alle 15: 03

  4. #264

    Predefinito

    non devo allegare nulla nella domanda?
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  5. #265
    Caporale L'avatar di cricar
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Icebreaker Visualizza Messaggio
    non devo allegare nulla nella domanda?
    Nulla.

  6. #266

    Predefinito

    Salve ragazzi...io sono del 92 ,distinto e 12 punti...secondo voi ce la faccio? che ansiaaaaaaaaaa

  7. #267
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jessicacap Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...io sono del 92 ,distinto e 12 punti...secondo voi ce la faccio? che ansiaaaaaaaaaa
    un'ansia che la porta a fare una domanda senza prima educatamente essere passato a presentarsi ai suoi nuovi compagni di avventura nell'apposita sezione così da farsi conoscere meglio, poi dovrebbe leggersi il regolamento del forum in modo da sapere come ci si deve comportar in questa nuova casa che ci ha gentilmente accolti, per fare queste semplici due cose trova i link nella mai firma, grazie per la suo collaborazione

    per rispondere poi alla sua domanda la risposta è che, se supererà le visite e sarà idonea, ha la possibilità di farcela

  8. #268

    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda piuttosto urgente, e' possibile integrare i titoli una volta presentata la domanda?? se si mi spiegate come grazie e attedo notizie.

  9. #269
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinercr Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avrei una domanda piuttosto urgente, e' possibile integrare i titoli una volta presentata la domanda?? se si mi spiegate come grazie e attedo notizie.
    No non è possibile.
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

  10. #270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melom Visualizza Messaggio
    No non è possibile.
    grazie mille che sfortuna non e' come nell' esercito..

Pagina 27 di 92 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •