Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsoldato Visualizza Messaggio
    Con 14 punti distinto 91 come sto messo?
    Abbastanza bene..

  2. #182

    Predefinito

    8 punti 94 nemmeno chiamato a visita giusto? (sono in quinto e non posso aggiungere il diploma -.-)

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomartino Visualizza Messaggio
    8 punti 94 nemmeno chiamato a visita giusto? (sono in quinto e non posso aggiungere il diploma -.-)
    il prossimo anno potrà concorrere

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomartino Visualizza Messaggio
    8 punti 94 nemmeno chiamato a visita giusto? (sono in quinto e non posso aggiungere il diploma -.-)
    Falla direttamente al primo blocco del prossiamo anno.. E se hai un bel voto alle scuole medie entri di sicuro..

  5. #185

    Predefinito

    Salve ragazzi... una delucidazione... Dal momento che non bisogna allegare il certificato medico in quanto non sono previste prove fisiche... una volta superate le visite chi è tra i primi posti previsti dal bando partirà di sicuro nella prima incorporazione? grazie.

  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariater Visualizza Messaggio
    Falla direttamente al primo blocco del prossiamo anno.. E se hai un bel voto alle scuole medie entri di sicuro..
    Ho ottimo alle scuole medie nel frattempo presenterò domanda al quarto blocco dell' ei

  7. #187
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NALA Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... una delucidazione... Dal momento che non bisogna allegare il certificato medico in quanto non sono previste prove fisiche... una volta superate le visite chi è tra i primi posti previsti dal bando partirà di sicuro nella prima incorporazione? grazie.
    in Marina si viene chiamati a visita in ordine alla graduatoria del punteggio dal più alto al più basso e pertanto nel momento in cui si riceve l'IDONEITA' si sa anche se si parte e in quale data senza bisogno di attendere un'ulteriore graduatoria finale come invece è per le altre FF.AA.

  8. #188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomartino Visualizza Messaggio
    Ho ottimo alle scuole medie nel frattempo presenterò domanda al quarto blocco dell' ei
    Allora sei messo bene.. Quest'anno prendi il diploma e quindi incrementi di altri 5 punti.. Al primo blocco del prossimo anno.. Entri di sicuri

  9. #189

    Predefinito

    Invece per curiosità chi sa dirmi perché nell'esercito hanno inserito delle prove fisiche e in marina invece no? Per semplice decisione interna?

  10. #190
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NALA Visualizza Messaggio
    Invece per curiosità chi sa dirmi perché nell'esercito hanno inserito delle prove fisiche e in marina invece no? Per semplice decisione interna?
    ogni FF.AA. decide in proprio le modalità del suo concorso, basta leggersi il BANDO

Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •