Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #281
    Soldato L'avatar di vinniv
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    parlando direttamente con appartenenti al vfp1 mi è stato detto che io 10 punti, buono alle medie, anno 93 potrei farcela se ci sono poche domande

    ho visto sul sito dei concorsi che ci sono circa 7000 domande secondo voi ho delle possibilità?

    ho molti miei amici che hanno fatto la domanda con 10 punti, buono, anno 93
    mi conviene fare la domanda?
    vi ringrazio per le risposte

    Per adesso hanno presentato domanda circa 6650 persone. Molto probabilmente se fino a stasera non si supererà con le 7000 domande avranno speranza quelli con 12 punti, massimo quelli con 11 ma nn penso che con 10 tu possa farcela visto il buono alle medie...
    Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene. Dale Carnegie

  2. #282
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    parlando direttamente con appartenenti al vfp1 mi è stato detto che io 10 punti, buono alle medie, anno 93 potrei farcela se ci sono poche domande

    ho visto sul sito dei concorsi che ci sono circa 7000 domande secondo voi ho delle possibilità?

    ho molti miei amici che hanno fatto la domanda con 10 punti, buono, anno 93
    mi conviene fare la domanda?
    vi ringrazio per le risposte
    se non la manda non potrà mai saperlo, per la Marina è l'ultimo blocco oppure dovrà attendere l'anno prossimo io ci proverei al limite non sarà ammesso e per il prossimo anno saprà che dovrà incrementare il suo punteggio

  3. #283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinniv Visualizza Messaggio
    Per adesso hanno presentato domanda circa 6650 persone. Molto probabilmente se fino a stasera non si supererà con le 7000 domande avranno speranza quelli con 12 punti, massimo quelli con 11 ma nn penso che con 10 tu possa farcela visto il buono alle medie...
    mi spieghi questa cosa del buono alle medie
    proprio per il fatto che ho buono dovrei avere delle possibilità in più. o sbaglio?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se non la manda non potrà mai saperlo, per la Marina è l'ultimo blocco oppure dovrà attendere l'anno prossimo io ci proverei al limite non sarà ammesso e per il prossimo anno saprà che dovrà incrementare il suo punteggio

    alcuni mi hanno detto che non ho possibilità quindi sono solo 400 euro sprecati per andare a Taranto

    perchè 400 euro??

    da quanto ha detto "vinniv" non ho proprio possibilità, è davvero cosi?

  4. #284

    Predefinito

    Ragazzi scusate nella domanda per la MM il certificato medico agonistico non c'è bisogno di allegarlo giusto??

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandro13992 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate nella domanda per la MM il certificato medico agonistico non c'è bisogno di allegarlo giusto??
    no

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma davvero che da quest anno non si fa più il test di minnesota?

    in cosa consiste ora il test?

  6. #286
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandro13992 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate nella domanda per la MM il certificato medico agonistico non c'è bisogno di allegarlo giusto??
    nella domanda per il VFP1 in M.M. non ci sono documenti da allegare

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    ma davvero che da quest anno non si fa più il test di minnesota?
    in cosa consiste ora il test?

    il MINESOTA è sempre li, uno dei test da fare, si legga le discussioni per intero usi bene il suo tempo così saprà tutto bene invece di credere alle fregnacce che le raccontano i suoi amici

  7. #287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    il MINESOTA è sempre li, uno dei test da fare, si legga le discussioni per intero usi bene il suo tempo così saprà tutto bene invece di credere alle fregnacce che le raccontano i suoi amici
    Quindi dobbiamo "studiare" solo quelle 570 domande? Niente codice morse o cose del genere (ho fatto una ricerca su google: test vpf1 MM 2013)? Nel bando mi pare che non ci sia scritto nulla di ciò. Se ho sbagliato a dire qualcosa, pregasi di non mangiarmi xD
    Ultima modifica di TommyNa; 02-05-13 alle 17: 08
    Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:"Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta."

  8. #288

    Predefinito

    scusate

    ci sono discussioni in cui si parla dell' iter selettivo del vfp1 in marina militare?

    per l' esercito c'è

  9. #289

    Predefinito

    Ragazzi sapete quando verrà pubblicata la graduatoria?

  10. #290
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    scusate

    ci sono discussioni in cui si parla dell' iter selettivo del vfp1 in marina militare?

    per l' esercito c'è
    Per la marina militare si parla di test psico-attitudinali , si legga su internet gli esempi.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da emanuelet Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete quando verrà pubblicata la graduatoria?
    Tra 1 mese.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TommyNa Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo "studiare" solo quelle 570 domande? Niente codice morse o cose del genere (ho fatto una ricerca su google: test vpf1 MM 2013)? Nel bando mi pare che non ci sia scritto nulla di ciò. Se ho sbagliato a dire qualcosa, pregasi di non mangiarmi xD
    No , ti devi allenare sui test psico-attitudinali che sono 100 domande e ne devi indovinare circa il 60% in 1 ora e 40 minuti.
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •