Pagina 1 di 92 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 917

Discussione: VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito VFP1 - 3° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

    VFP1 2013 - Reclutamento nella Marina Militare di 1.400 volontari in ferma prefissata di 1 anno.

    3°BLOCCO

    467 posti di cui 150 per il CEMM e 317 per il C.P.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 3 aprile 2013 al 2 maggio 2013 per i nati dal 2 maggio 1988 al 2 maggio 1995, estremi compresi.

    Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d'età e non abbiano compiuto il 25°.

    La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa dovrà essere compilata necessariamente on-line. (art. 4 del bando):
    Domanda online.

    Per tutte le info e gli allegati: Difesa.it


    Graduatoria chiamati a visita:
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...ta_3Blocco.pdf

    Elenco documentazione da presentare a visita:
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...sentazione.pdf

    GRADUATORIA GENERALE DEI 3600:
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...C2%B0%20blocco
    Ultima modifica di bsk; 05-06-13 alle 16: 49

  2. #2

    Predefinito

    Salve a tutti,questo e' il mio primo commento su questo forum.vorrei sapere da chi magari ha più esperienza ed ha già fatto questa esperienza,se ho reali possibilità di esser preso dato che ho praticamente solo la patente b ed il diploma di scuola superiore...ringrazio per l'attenzione

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoblues Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,questo e' il mio primo commento su questo forum.vorrei sapere da chi magari ha più esperienza ed ha già fatto questa esperienza,se ho reali possibilità di esser preso dato che ho praticamente solo la patente b ed il diploma di scuola superiore...ringrazio per l'attenzione
    Dipende tutto sopratutto dal voto delle scuole medie, e dal tuo anno di nascita... Non so se hai letto il bando..

  4. #4

    Predefinito

    Salve ragazzi, voglio fare domanda per questo blocco, sto prendendo la nautica e il bagnino.
    Alla fine dovrei avere 14 punti, buono alle medie e sono del 91, che dite ce la potrei fare?? :P
    ASPIRANTE VFP1 2013

  5. #5
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, voglio fare domanda per questo blocco, sto prendendo la nautica e il bagnino.
    Alla fine dovrei avere 14 punti, buono alle medie e sono del 91, che dite ce la potrei fare?? :P
    Benvenuto , che mese è nato lei ? Comunque tutto dipende dal numero delle domande , per il 2 blocco non c'è stata speranza per i buono 91.
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, voglio fare domanda per questo blocco, sto prendendo la nautica e il bagnino.
    Alla fine dovrei avere 14 punti, buono alle medie e sono del 91, che dite ce la potrei fare?? :P
    i buono 1991 nel 1° e 2° blocco, se passi a leggerti le discussioni che li riguardano lo constaterai da solo, non sono stati chiamati nemmeno a visita come dovresti sapere il M.M. la scrematura voto delle medie è fissa ed è in base a quella prima e poi ai punteggi che si stila la graduatoria dei chiamati a visita e lei sarebbe fuori essendo un BUONO 91

  7. #7

    Predefinito

    nel mese di maggio. Comunque mi state dicendo che nemmeno con buono si passa O_o
    ASPIRANTE VFP1 2013

  8. #8
    Sergente L'avatar di melom
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leus Visualizza Messaggio
    nel mese di maggio. Comunque mi state dicendo che nemmeno con buono si passa O_o
    Lei avrebbe solamente la possibilità di essere convocato se le domande non superassero le 5000 .
    Non arrendersi mai al primo ostacolo - VFP1 MARINA MILITARE

  9. #9

    Predefinito

    Io sono dell'89 ed il mio voto delle medie e' distinto...ho qualche speranza?

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoblues Visualizza Messaggio
    Io sono dell'89 ed il mio voto delle medie e' distinto...ho qualche speranza?
    per andare a visita si

Pagina 1 di 92 1231151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •