Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Concorso per l'ammissione di 30 Allievi Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri (tema)

  1. #141
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor-1 Visualizza Messaggio
    Avete sentito di voti più alti di 24? Comunque ho notato che quest'anno sono stati molto ma molto più larghi di maniche a mio modestissimo avviso. L'anno scorso trovare voti sopra il 20 era come trovare pepite d'oro. Quest'anno chiedendo a moltissimi amici e conoscenti che l'avevano fatto, ho notato pochi o nessuno sotto il 20
    Se ti può rincuorare ero uno dei fatidici 24 dell'anno scorso. Sono stato scartato alle visite mediche e vi consiglio di andare anche con il 18. Un voto alto all'orale e qualche scartato come me, proprio con un voto alto, vi potrebbero cambiare la vita. In bocca al lupo.

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auf Visualizza Messaggio
    Se ti può rincuorare ero uno dei fatidici 24 dell'anno scorso. Sono stato scartato alle visite mediche e vi consiglio di andare anche con il 18. Un voto alto all'orale e qualche scartato come me, proprio con un voto alto, vi potrebbero cambiare la vita. In bocca al lupo.
    Ok la speranza ma permettimi di dissentire. Un voto alto non ti cambia la vita quando hai davanti gente con 6 punti in più di te. Dovrebbero tagliarli tutti alle visite mediche per darti la possibilità di fare un orale che ti permette qualche possibilità. Ma naturalmente ciò è impensabile. Il punto è che con 18 sei negli ultimissimi posti in graduatoria sempre che rientri nella graduatoria per fare l'orale. E in ogni modo non si riesce a recuperare terreno nei confronti degli altri visto che hai 200 persone davanti e non 15.

  3. #143

    Predefinito

    Come si fa il ricorso per il tema??E' urgente,aiutatemi per favore!

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pampuglia Visualizza Messaggio
    Come si fa il ricorso per il tema??E' urgente,aiutatemi per favore!
    Devi fare un ricorso al tribunale amministrativo, contatta un avvocato e lui ti saprà dire come fare!
    Se vuoi un mio consiglio, lascia perdere, un ricorso non porta assolutamente da nessuna parte!
    Nulla è impossibile se lo si vuole!

  5. #145
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    aperta discussione per la fase delle visite mediche. qui si chiude
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •